Orari Allenamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Member
    Posts
    7,736
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    ci sono orari più graditi di altri ?! tipo farli spaccare il c*** dalle 8 alle 12 con 4 partite di allenamento, avranno il tempo necessario per tornare in forma tipo per la partita di campionato alle 23 ?!
    c'è qualcuno che ha già fatto uno schema simile ? e sa quando allenare la squadra facendo in modo che arrivi cmq fresca alla partita di campionato ?!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Member
    Posts
    7,736
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    up?
     
    Top
    .
  3. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se calcolassimo quanti allenamenti possiamo fargli fare in modo che recuperino in tempo per la partita,c'è il rischio che non ci arrivino proprio alla partita spaccandosi invece del **** una gamba e siedendo in panchina per 15 giorni...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Member
    Posts
    7,736
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    quindi la "tattica migliore " qualìè ? farli allenare una volta al giorno dopo aver giocato la partita di campionato ?
     
    Top
    .
  5. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Farli allenare 1-2 volte al giorno massimo,al massimo della condizione...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Livello 5-8
    Posts
    1,225
    Reputation
    +3
    Location
    Gela (CL)

    Status
    Offline
    Se vuoi allenarli in maniera che recuperino per la partita non farlo in una volta sola. Mi spiego, se ho tutti a 99 e la partita fra 27 ore, significa che avrò 9 riposi e 45% di recupero, quindi alleno i giocatori (senza fargli scendere sotto il 75/80 se no si rompono), aspettano che tornino a 99 (circa 15 ore) alleno di nuovo finche non tornino a 80/85 (dipende quanti turni di riposo ti rimangono prima della partita). Io facendo cosi non ho mai avuto problemi di infortun, quando mi va male 1/2 infortuni a stagione e sempre giocatori scesci sotto il 75% con un terreno scadente, perché tieni presente che se hai un brutto terreno il rischio infortuni sale, e alleno circa 3/4 allenamenti al giorno, dipende dalla distanza tra le partite
     
    Top
    .
5 replies since 15/6/2013, 18:24   1420 views
  Share  
.