cosa cambia nel proprio ruolo questi giocatori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ramsesrko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un giocatore di qualità 26 a 5 stelle difensore (Sramek) ed un giocatore di qualità 19 a 3 stelle difensore (Tranberg).
    inutile dire che in difesa è piu forte Sramek essendo un 26. ma facendo una ricerca piu approfondita, negli attributi mi da che in media difensiva, Sramek ha 27 e Tranberg 28.. a sto punto mi domando... è vero che in attacco e mentalità è piu forte Sramek, ma in difesa si può dire che è piu forte Tranberg? xke se è così, allora cambiano un po di cose nella mia squadra.... oppure è tutto comunque proporzionato anche dalle qualità offensive e mentali? xke se ad un difensore non serve quasi a niente l'attacco, allora ad uno che ha in difesa una media difensiva di 33 nonostante è un 24, allora lo tengo a 33 inizio ad allenare di piu il mentale.. non so se mi son spiegato...
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' tutto proporzionato...hai mai visto difensori che non sanno effettuare un passaggio o un cross? ;)
     
    Top
    .
  3. Ramsesrko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tantissimi.... abate, balzaretti.... ecc..
    nel cross e goal non mi interessa se è un difensore, ma nel difensiva, cioè non far passare il giocatore, come la si vede?
    cioè, in difensiva, Tranberg è piu forte di Sramek, ma Sramek è piu forte nell'insieme... Giusto?
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,ma in ogni caso stiamo parlando di numeri,non di giocatori reali e credo che se il giocatore 1 è più forte qualitativamente del giocatore 2 va
    schierato...poi come dici tu se vuoi un Abate o un Balzaretti in squadra a te la scelta...
     
    Top
    .
  5. Ramsesrko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo.. a me i DC devo difendere e basta.. nient'altro.. i DR/DMR DL/DML devono saper fare tutto...
     
    Top
    .
  6. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giocatori vanno scelti in base alle proprio esigenze :)
     
    Top
    .
  7. Ramsesrko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo.. per capirci.. il DC vorrei un maldini, un baresi, un bergomi.. gente che difende alla grande ma che fanno 6 goal in tutta la loro vita.. piuttosto che un mexes che ne fa 5 a stagione ma che se ne fa prendere 15 a stagione... o no?
     
    Top
    .
  8. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo dipende dal modo di giocare della squadra ti ho capito :)
     
    Top
    .
7 replies since 14/6/2013, 14:11   179 views
  Share  
.