qualche domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kilokalo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho due domande da fare:
    1) tempo fa tipo 4-5 giorni ho preso un attaccante qualità 39 che per il mio campionato (livello 4) è abbastanza discreto, nonostante ciò ogni volta che fa un'azione o il tiro viene respinto da un avversario o finisce alto o colpisce il palo o direttamente sul difensore o sulla linea laterale, per non parlare poi delle azioni personali che il 90% delle volte viene sempre fermato anche da difensori di 3 stelle, eppure come valutazioni mi prende 7... non capisco è un bidone il giocatore o devo aspettare un pò?
    2) dato che siamo ancora all'inizio e come penso la maggior parte di voi, sono ancora impegnato su due partite giornaliere (coppa o champions + campionato) giocando molte volte a poca distanza l'una dall'altra le due partite, devo sempre cambiare i giocatori in formazione (fortunatamente le riserve sono al pari dei titolari) e non ho mai gli stessi undici ed a ogni partita c'è sempre qualche cambio. Chiedo se questa continua variazione possa influire sulle partite perchè anche con avversari nettamente inferiori duro un sacco di fatica a portare a casa il risultato.
    ringrazio tutti per il tempo che avete speso per leggere il tutto e ringrazio specialmente chi mi risponderà.
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,provo a risponderti :)
    1) Diciamo che stiamo parlando in ogni caso di numeri...credo sia stata finora questione di sfortuna più che altro...alla fine il giocatore gioca bene,i pali i tiri fuori ecc sono casualità che ci sono sempre state in tutti i giochi. Dagli fiducia,secondo me si sblocca,controllagli sempre il morale e la condizione.
    2) Fare turnover è comunque necessario anche se questo può incidere sull'armonia di un gruppo visto che sappiamo che l'affiatamento è un fattore che incide e nemmeno poco...guarda sicuramente meglio sostituire un giocatore e metterne uno fresco piuttosto che mandarne in campo uno con la condizione al 50 %..danneggerebbe la squadra,oltre al rischio elevato di infortuni.
     
    Top
    .
  3. kilokalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai grazie , mi rispondi sempre te simo ahah rompo un pò le palle mi sa ahah scusatemi :) cmq si ora un pò di risultati arrivano e ho trovato l11 titolare, all'attaccante do fiducia per altri tre giorni sennò smamma dato che l'ultima partita ha sbagliato rigore e per le punizioni non parliamone nemmeno ahah
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo :) Se proprio lo mandi via cerca di prendere qualcuno che calci bene le punizioni,è fondamentale!
     
    Top
    .
3 replies since 7/6/2013, 14:31   68 views
  Share  
.