Nuovo ruolo, Abilità o 3 livelli????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chaozj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 3 giovani (19-21 anni) a cui ho fatto accumulare circa 50 coni. Adesso però mi trovo in 3^ e la loro qualità è un pò al di sotto di quella necessaria per questo livello (3 stelle e circa 22 di qualità). Quindi mi pongo il dubbio....meglio fargli guadagnare 3 livelli ed usarli da titolari, oppure insegnargli un abilità / nuovo ruolo e metterli ogni tanto come riserve di lusso da vendere a fine stagione?
    Per esempio ho un dc/dmc di 20 anni e qualità 21 a cui neppure saprei che abilità insegnare perchè alcune son più adatte ai difensori ed altre ai mediani; mandarlo a 24 di qualità sarebbe però una cosa utile :)
    Altra cosa importante....ho pochi token, quindi non posso investire in giovani o giocatori forti in questo momento.
     
    Top
    .
  2. lambo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aumenta io livello per l' es gli altri come sono?
     
    Top
    .
  3. Chaozj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DC 20enne con abilità muro difensivo di qualità 22 e con 44 coni (lo renderei DR o DL),
    DR-DMR 21enne con abilità colpo di testa e 36 coni (mi piaceva l'idea di renderlo DC perchè ha molta difesa)
    MC 20enne abilità regista e 30 coni (non sarebbe male renderlo DMC)

    In tutto son 4, non 3 ;)
     
    Top
    .
  4. lambo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per dc dipende che esterni hai se ce li hai buoni aumenta il livello
    dr dmr in dc? no, sono posizioni troppo diverse ci stava di più un mr
    il mc in dmc è perfetto visto che ha regista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. TheMagia
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te lo dico sinceramente...ho fatto ank'io la cavolata di insegnare un nuovo ruolo quand'ero al 2° livello e me ne sn pentito per quanti capelli ho in testa!!! Giocatori che possono fare al caso tuo anche svincolati tra qualke giorno ne troverai a bizzeffe, quindi io punterei tutto sulla qualità, non ha senso mettere un abilità speciale ad un panchinaro. Che poi tra l'altro vorresti far diventare il DR DC e il DC DR??? Poi tra l'altro hanno tutti l'abilità speciale...massimo li terrai un altro paio d'anni (anch'io punto molto sui giovani ma dei giocatori del primo anno ne sono rimasti soltanto 2 che tra l'altro fanno parecchia panchina quest'anno).
     
    Top
    .
4 replies since 6/6/2013, 19:28   619 views
  Share  
.