Giocatori : Osservatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zurick FC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che oggi si sia aggiornata la lista
    Ma questa situazione si ripete da un po' la lista sempre composta da giocatori vecchi delle volte con solo 1 ruolo
    Mentre guardando dalle altre squadre i loro osservatori oltre essere giovani hanno sempre + di un ruolo.

    Ma la lista osservatori sarà mica legata allo sviluppo del centro giovani ?

    immagineutwt

    diversamente indicatemi come licenziare gli scout :D :D
     
    Top
    .
  2. Michael_Balzary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me i giocatori della lista osservatori sono vecchi, il più giovane a 22 anni. Credo che non c'entri niente con il centro giovani
     
    Top
    .
  3. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai trovato osservatori con meno di 22 anni...
     
    Top
    .
  4. TheMagia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo

    Penso che ci sia anke una spiegazione o meglio, una motivazione da parte degli ideatori del gioco...prendere un osservatore di 18 anni significherebbe avere x almeno 3-4 anni un giocatore che non scenderebbe mai sotto le 5 stelle (nell'arco di una stagione penso che 60 conetti tra amichevoli allenamenti partite ufficiali uomo partita e regali degli amici li prende facili facili)...in pratica non avresti piu incentivi a spendere nel mercato osservatore per almeno i 3 anni di giovane e forse pure 1.2 anni di promessa!!! Ovviamente cosa che Nordeus vorrebbe evitare..
     
    Top
    .
  5. FIXIUS78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda... ma vale la pena comprare i giocatori proposti dall'Osservatore?
    o meglio acquistare altro???
     
    Top
    .
  6. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda conviene se hai disponibilità di tokens talmente ampia da poter permetterti una squadra di osservatori o quasi tutta di osservatori...altrimenti credo meglio puntare sulla omogeneità del gruppo..
     
    Top
    .
5 replies since 5/6/2013, 13:20   581 views
  Share  
.