Aste impossibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael_Balzary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so se sta capitando pure a voi, ma in questi ultimi giorni le aste sono diventate impossibili (almeno per me). Ora dite: "prova in un orario meno affollato". Ci ho provato (-.-') nulla da fare.. In qualsiasi ora c'è gente dappertutto, Alle 8, alle 11, alle 13, alle 15, alle 16, alle 18, alle 20, alle 22 (ho provato tutti gli orari).. Ma come cazzo è possibile? Ma ce l'hanno una vita sociale? O.o
     
    Top
    .
  2. lambo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari non è un orario affollato, ma un orario con poche aste che porta all' affollamento dell' asta che a te interessa
     
    Top
    .
  3. androz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Durante le prime giornate di campionato assisti sempre a una mandria di invasati che si scanna a colpi di token quindi è sempre buona cosa aspettare almeno la 6-7 giornata per fare i primi acquisti e mettere qualche token da parte, poi compra sempre il top, non accontentarti di qualche brocco che nessuno vuole, perchè probabilmente il mese prossimo dovrai cambiarlo... giocatori top invece, se allenati bene, restano nella tua formazione anche per 3 campionati.
     
    Top
    .
  4. Michael_Balzary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ho preso due giocatori quando ero livello 1, mi danno una soddisfazione enorme *---* ora sono livello 3. Il problema è che con la mia squadra non riesco a prendere nessuno, con quella di mio fratello (partendo con 11 tokens) gli ho cambiato mezza squadra O.o è se non è per il livello 2, diventerebbe più forte di me O.O Posso aspettare qualche altro giorno, ma ho impegni oltre al campionato, anche di champions e di coppa e purtroppo, non ho riserve.. il mio obbiettivo è comprare giocatori (minimo 4 stelle, se ci riesco) e tenermi i titolari (di ora come panchinari dopo preso i giocatori) e poi modificarmi il resto della rosa nel passar del tempo..

    Ma in questi giorni è impossibile proprio comprare giocatori, mi sembra di essere all'inizio della stagione, che per di più ne ho comprati due 4 stelle all'inizio della stagione.. bhà
     
    Top
    .
  5. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a connetterti la mattina presto...conviene in ogni caso aspettare...confermo anche io di comprare i giocatori col massimo della qualità per il tuo livello
     
    Top
    .
  6. Michael_Balzary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' strano.. Oggi ho comprato molti giocatori, sia di 4 che di 5 stelle, e ho speso in alcuni anche 2 token... OTTIMO DIREI.

    E' la prima volta che mi capita da quando sono livello 3 xDD
     
    Top
    .
  7. androz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dimenticare mai di dare un occhio alle loro statistiche e attributi prima di offrire, parlo per esperienza personale dato che giocatori sbilanciati (con molto attacco o molta difesa) mi hanno sempre dato pessimi risultati.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    consiglio che giova a tutti, ragazzi: io sono un livello 13 e compresa questa sono 3 stagioni che vado avanti con questo metodo...ad ogni stagione rifaccio l'intera formazione titolare con tipo 15-18 token, ed infatti con il passare delle stagioni ne sto accumulando sempre di più: semplicemente, verso le 5 e mezzo/6 del mattino, faccio una ricerca per i giocatori 5 stelle dei ruoli che mi interessano, quindi vado a vedere quelli giovani e che siano almeno a metà strada per la sesta stella (al mio livello la sesta stella la prendi ad 85, quindi ad esempio io andavo solo su giocatori dai 18 ai 21-22 anni massimo con qualità 82-83 minimo) e mi assicuravo che fossero giocatori a cui ancora NESSUNO aveva messo un token...ed offrivo io. Quindi mi disinteresso totalmente dell'asta: va? ottimo, giocatore preso con UN token! non va? chissenefrega, ho sprecato solo un token. In quest'ultima stagione ad esempio ho speso 17 token per prendere 13 giocatori 5 stelle (13 perchè a volte gioco con il 4-5-1 V style, altre con il 3-5-2 V style e in situazioni disperate mi piace buttare dentro un trequartista per essere più aggressivo, quindi in pratica mi servono: GK, DR, DL, DC, DC, DMC, MC, MC, AMR, AML, AMC, ST, ST). Al momento ho una squadra con qualità media 81.0 ed età media 21.7 (età media alzata da un 33enne che presi "per sbaglio" dimenticandomi di controllarne l'età a 31 anni...ma è ancora forte, è in prossimità della quinta stella e comunque a fine stagione si ritirerà, quindi...), i titolari sono tutti 5 stelle e tra i panchinari ho tre 5 stelle e tutti gli altri 4. Tra i titolari ho 3 giocatori in prossimità di passare alla sesta stella, per ora sono primo in campionato a parimerito con un altro, in coppa sto andando avanti e nel girone di champions almeno come secondo dovrei passare se non succedono disastri atomici nucleari. Insomma, niente di clamoroso ma considerando che mi RIFIUTO di spendere soldi su un gioco del genere (bello ma...dai, spenderci soldi? davvero?) non mi lamento proprio per niente, considerato che faccio spesso meglio di gente che a giudicare dal proprio team è sicuro che dei soldi ce ne spende (esempio il tizio con cui ho giocato alla prima di campionato...alla PRIMA DI CAMPIONATO, lo ribadisco perchè è importante, aveva TUTTI e 22 i giocatori titolari e panchinari a 5 stelle...gli 11 titolari poi erano tutti qualità 84 (a 85 la sesta stella), quelli in panchina variavano dall'81 all'83. Mi ha arato 3-0 ma ora in campionato io sono primo avendo perso solo con lui, mentre lui è tipo sesto o giù di lì...suca :D!

    Ovviamente in tutto ciò specifico che prima del terzo-quarto giorno dall'inizio di un nuovo campionato io non ci provo neanche a prendere della gente. Le prime partite vadano come vadano (tanto a dir la verità della coppa mi frega poco, è una competizione troppo random...e nei primi 3-4 giorni oltre alla qualificazione alla coppa non c'è altro se non la prima di campionato, che nei peggiori dei casi ci può pure stare di darla per persa per non buttare token al vento)

    E' vero che a volte con il metodo del "ora offro prima io così nel prossimo round sono indietro io e offrendo all'ultimo secondo spero che lui non veda il mio rilancio o non faccia un altro rilancio di sicurezza all'ultimo secondo come me" di gente se ne frega parecchia, ma per me non ne vale proprio la pena. Tra l'altro se tutti (o quasi, chiaro che l'unanimità non si può pretendere) usassero questo metodo tutti non avremmo problemi di token e saremmo felici e contenti XD.

    Ma d'altronde forse se questo metodo funziona è anche perchè esiste gente che si scanna offrendo 40+ token per un unico giocatore. Folli :D
     
    Top
    .
  9. Chaozj
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, se riuscirò ad aprire gli occhi a quell'ora ci farò un pensierino. Comunque credo dipenda anche dal server in cui ti trovi....forse a livello 13 c'è meno competizione nelle aste perchè non ci sono i niubbi sfigati che cominciano a giocare e buttano 200€ in 2 mesi per rendersi conto subito dopo che il gioco neppure gli piace. O forse la gente preferisce fare offerte "private", o chissà che altro.....per ora l'unica cosa che so è che con meno di 6-8 token non ho mai trovato nulla di accettabile fino ad ora...figuriamoci 5 stelle doppio ruolo :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chaozj @ 11/6/2013, 16:32) 
    Molto interessante, se riuscirò ad aprire gli occhi a quell'ora ci farò un pensierino. Comunque credo dipenda anche dal server in cui ti trovi....forse a livello 13 c'è meno competizione nelle aste perchè non ci sono i niubbi sfigati che cominciano a giocare e buttano 200€ in 2 mesi per rendersi conto subito dopo che il gioco neppure gli piace. O forse la gente preferisce fare offerte "private", o chissà che altro....

    Possibile. Fatto sta che sono almeno due stagioni che vado avanti così :D

    CITAZIONE (Chaozj @ 11/6/2013, 16:32) 
    per ora l'unica cosa che so è che con meno di 6-8 token non ho mai trovato nulla di accettabile fino ad ora...figuriamoci 5 stelle doppio ruolo :P

    Ecco, in compenso avevo dimenticato di specificare che di tanto in tanto mi accontento anche di giocatori monoruolo e praticamente sempre i giocatori che punto non hanno abilità speciali già imparate...giusto per info, questa è la mia squadra al momento:

    1biBhEH

    tra i titolari un mc, le due ali e l'attaccante sono vicine alla sesta stella...
     
    Top
    .
  11. Argonitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utilizzo anche io un metodo simile.
    Io però acquisto il primo giorno e puntello la squadra dopo una settimana.
    Sono sempre con tutti 5 stelle o quasi, ma spendo una trentina di token....devo provare a comprare dopo il terzo giorno ;)

    Il resto della stagione accumulo token

    PS: sono livello 11
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Member
    Posts
    7,736
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    io leggendo i vostri post devo dire che ho avuto una fortuna sfacciata... sono lvl 1 ho iniziato a giocare dopo 3-4 giornate dall'inizio del campionato, nuovo del gioco vado a vedere la mia rosa era piena di giocatori che non mi piacevano, con poche stelle, quindi vado in trasferimenti e con i miei 7 token e 700k mi sono rifatto la squadra comprando 5/6 giocatori, spendando solo 1 token...in più ricordo bene che era pomeriggio xD
     
    Top
    .
  13. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dalle 8 alle 10 mi comprto tutti i giocatori che voglio..
    ho comprato più o meno (livello 2)15 giocatori tutti con un tokens
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Livello 5-8
    Posts
    1,225
    Reputation
    +3
    Location
    Gela (CL)

    Status
    Offline
    Best Luke, Gino i primi livelli sono così. Si può comprare tantissimo con 1/2 token a qualsiasi ora, sono i livelli più alti che iniziano a dare problemi XD
     
    Top
    .
  15. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì probabilmente hai ragione :)
    però spesso per giocatori scarsi si scannano mentre se c'è un 20enne che è 4 stelle passa con 0 offerte
     
    Top
    .
14 replies since 5/6/2013, 13:12   2986 views
  Share  
.