trattative con giocatori non in vendita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lambo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so come offrire a offerte a giocatori non in vendita, mi sapete dire come si fa?
     
    Top
    .
  2. Zurick FC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lambo @ 3/6/2013, 20:11) 
    non so come offrire a offerte a giocatori non in vendita, mi sapete dire come si fa?

    Sono nuovo pure io del livello 4 e sto come te provando questo metodo.

    Ho visto che posso fare offerte agli altri club del mio stesso campionato / coppa / Champions
    Semplicemente entrando appunto nelle graduatorie cliccando sul il club d'interesse e poi sulla sua rosa, a questo punto sul giocatore e da qui sull'offerta (ovviamente su tutti i giocatori fino a 5 stelle).

    Cosa che non capisco e nella sezione TRATTATIVE* se clicco per fare un offerta ad un giocatore mi esce anche l'immagine del suo allenatore da qui ci clicco sopra e arrivo appunto al suo CLUB e a tutta la rosa della sua squadra ma purtroppo andando sui giocatori non posso fare delle offerte cosa che fa ridere e che nemmeno lo stesso GIOCATORE DI PARTENZA da cui son risalito alla squadra mi fa offrire.

    Stesso discorso per le ASTE* se clicco su un asta vedo chi sta partecipando e magari vado a controllare la sua rosa per curiosità ma anche li non posso fare nessuna offerta hai giocatori.
     
    Top
    .
  3. lambo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vado sulla classifica vado nella rosa clicco sul giocatore e................. cosa schiaccio non mi esce niente.
     
    Top
    .
  4. Zurick FC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lambo @ 4/6/2013, 20:01) 
    vado sulla classifica vado nella rosa clicco sul giocatore e................. cosa schiaccio non mi esce niente.

    Ho cercato di racchiudere tutti i passaggi in questo screen

    COMPETIZIONE - CLUB - ROSA - GIOCATORE - OFFERTA

    immaginefpu

    Una volta cliccato sul offerta ti uscirà un indicatore con il quale può gestire l'offerta da fare al club una proporzione tra Soldi/token
     
    Top
    .
  5. lambo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco be io ho una schermata diversa quando entro nel giocatore......................
     
    Top
    .
  6. Zurick FC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lambo @ 4/6/2013, 21:55) 
    capisco be io ho una schermata diversa quando entro nel giocatore......................

    A ma dal cellullare mi pare non esista proprio la possibilità di effettuare trattative.
    L'unico modo è effettuare il login con Facebook utilizza l app su facebook, oppure andare sul sito vero è proprio di TopEleven.com
     
    Top
    .
  7. lambo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ok
     
    Top
    .
6 replies since 3/6/2013, 19:11   326 views
  Share  
.