Modifica sulle aste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. androz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, innanzitutto volevo fare i complimenti a questo forum, davvero ben fatto e ricco di utili dritte sul gioco, detto ciò ho notato che da questa mattina non mi è più possibile guardare quanti token vengono spesi dagli avversari (turni di eliminazione) nelle aste pubbliche non partecipando all'asta stessa, sinceramente lo ritenevo un utile strumento per capire quando bisogna stare lontani dal mercato per non spendere un mare di token, da cellulare invece è ancora possibile guardare tale parametro... confermate quanto ho riportato sopra?
    Grazie a tutti per le risposte
     
    Top
    .
  2. lambo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai notato a che lv sei
     
    Top
    .
  3. androz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono appena diventato 4 livello
     
    Top
    .
  4. lambo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok pensavo fossi di um lv superiore rispetto al mio e che avessi dei pregi, ma io sono 5
     
    Top
    .
  5. androz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apri la finestra di un giocatore all'asta, senza puntare token, e ti accorgerai che non ti è più consentito vedere quanti turni di eliminazione genera quell'asta... sul cellulare invece si... non capisco veramente il perchè di questa modifica, sapere quanti concorrenti ci sono mi sembrava una cosa lecita
     
    Top
    .
  6. androz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok risolto, per seguire le aste dall'esterno (cioè senza puntare) è necessario inserire il giocatore tra i preferiti, altrimenti non si riceverà alcuna informazione sui turni di eliminazione, prima non era necessario... ho tenuto a condividerla dato che non mi sembra una cosa così scontata.
     
    Top
    .
5 replies since 2/6/2013, 19:30   203 views
  Share  
.