Trattative help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matty996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se faccio un offerta tramite trattative e qualcuno fa un offerta migliore e lo prende io perdo token/soldi?
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non perdi nulla :)
     
    Top
    .
  3. Zurick FC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLevels @ 2/6/2013, 11:34) 
    No non perdi nulla :)

    Ah ottimo anche io non avevo ben capito, quindi posso fare un offerta tranquillamente senza il rischio di perdere nessun token (nel caso in cui non mi aggiudicherei il giocatore*)

    Poi non ho ben capito come mai ci siano giocatori tutti di qualità uguale (nel mio caso 39*) oltretutto andando nella squadra del giocatore non posso fare offerte per altri giocatori...


    e nel caso in cui dovessi rilanciare e offrire di più per quel giocatore ? i token puntati ritornano tutti o c'è una spesa in questo caso?

    Edited by Zurick FC - 2/6/2013, 13:31
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partiamo dal fatto che i tokens che punti li "perdi" solo se il giocatore lo aggiudichi,per sciogliere ogni dubbio :)
    I giocatori inseriti nella lista trattative sono tutti quei giocatori appartenenti al tuo server a cui manca un cono abilità per raggiungere il livello osservatore,ecco spiegato il motivo della qualità tutta uguale. Non puoi fare offerte a giocatori che superano il livello Eccellente e a giocatori di squadre che non appartengano al tuo stesso server!
     
    Top
    .
  5. Zurick FC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLevels @ 2/6/2013, 13:43) 
    Partiamo dal fatto che i tokens che punti li "perdi" solo se il giocatore lo aggiudichi,per sciogliere ogni dubbio :)
    I giocatori inseriti nella lista trattative sono tutti quei giocatori appartenenti al tuo server a cui manca un cono abilità per raggiungere il livello osservatore,ecco spiegato il motivo della qualità tutta uguale. Non puoi fare offerte a giocatori che superano il livello Eccellente e a giocatori di squadre che non appartengano al tuo stesso server!

    Ottimo grazie mille simo ;)
     
    Top
    .
  6. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla :)
     
    Top
    .
  7. Tediz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    Top
    .
  8. Zurick FC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo simo, Attualmente su questo giocatore c'è una mia offerta e quella di un altro allenatore, ma non visualizzo quanto abbia offerto l'altro, l'unica cosa è la scritta del countdown illuminate di VERDE (come nelle aste normali) sta ad indicare che attualmente l'offerta + alta è la mia ?
     
    Top
    .
  9. LeopoldB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di sì...Non so voi comunque, ma io non sono mai riuscito a portarne a termine una, forse una o due quando ero ai bassi livelli...
     
    Top
    .
  10. Zurick FC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeopoldB @ 2/6/2013, 20:18) 
    Credo di sì...Non so voi comunque, ma io non sono mai riuscito a portarne a termine una, forse una o due quando ero ai bassi livelli...

    forse molte spesso vengono ignorate le offerte e l'allenatore di quella squadra decide quindi di non cedere il giocatore pensando magari di ricavarci di +

    dato che ci sono quanto offrireste per questo giocatore ?

    immaginegye
     
    Top
    .
  11. White Lions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zurick FC @ 3/6/2013, 11:30)
    CITAZIONE (LeopoldB @ 2/6/2013, 20:18) 
    Credo di sì...Non so voi comunque, ma io non sono mai riuscito a portarne a termine una, forse una o due quando ero ai bassi livelli...

    forse molte spesso vengono ignorate le offerte e l'allenatore di quella squadra decide quindi di non cedere il giocatore pensando magari di ricavarci di +

    dato che ci sono quanto offrireste per questo giocatore ?

    immaginegye

    3 milioni e 10 token nn di più xke nn è regista o driblatore ;)
     
    Top
    .
  12. Zurick FC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce una proporzione che varia e non modificabile e se dovessi offrire 3milioni dovrei offrire anche 24 token totali... 8di base + 16di offerta


    Comunque mi pare di aver investito 9 token... ma mi sono tornati solo 8*

    Avevo fatto inizialmente un offerta base 2.1 ml e gli 8 token minimi e mi son stati scalati

    successivamente ho migliorato l offerta a 2.3 ml circa e quindi ho aggiunto un altro token per un totale di 9 token investiti

    ma alla fine delle trattativa dopo il rifiuto dell'offerta mi son stati riaccreditati solo gli 8 token iniziali...

    quindi migliorare l offerta si paga

    vorrei esser sicuro perché nel caso decidessi di offrire molti token... andrebbero persi e quindi tanto vale partecipare alle comuni aste

    Edited by Zurick FC - 3/6/2013, 13:25
     
    Top
    .
  13. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambiare l'offerta in corso si,si paga ma rilanciare una volta rifiutata non ti toglie nulla a meno che non lo prendi...comunque non sono nemmeno io mai riuscito ad ottenere giocatori con questo metodo,in ogni caso se il led è verde si la tua offerta è in vantaggio ma il giocatore che vende è libero di accettare quella che vuole,a meno che non imposta un prezzo di vendita base,ad esempio: Imposto il prezzo a 10 tokens,chi li offre se lo prende. In poche parole è come se fosse una clausola sul giocatore...
     
    Top
    .
12 replies since 2/6/2013, 10:30   282 views
  Share  
.