Vendere giocatori all'ultimo giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Come sappiamo oggi è l'ultimo giorno della stagione e sto cominciando a decidere a chi vendere subito, chi tenere come titolare, panchinaro ecc per migliorare la rosa in fretta!
    Stavo pensando che da domani i giocatori avranno un anno in più e quindi varranno anche meno!
    Secondo voi, quelli che son già sicuro di vendere è meglio venderli tutti oggi per cercare di tirar su più soldi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Diciamo che non cambia tantissimo..
    Perchè mettendo un giocatore all'asta adesso a 3.22Ml per esempio, giocatore di valore 3,71Ml lo venderai non più del suo valore effettivo, visto che nessuno acquista all'ultimo giorno, bensì aspetta un giorno per poter comprare giocatori a 5 stelle che non può ancora prendere..
    L'anno dopo lo stesso giocatore, di valore 3,15Ml diciamo, lo metti a 2,80Ml e supererà di gran lunga il suo valore effettivo visto che ai primi giorni tutti proveranno ad accaparrarsi quanti più giocatori possibili, con aste interminabili, per rendere competitiva la propria squadra..

    Quindi essendo così sottile la differenza, per me non esiste, prima o dopo, vendo quelli dai 31-33 anni nell'anno in corso per non doverli svincolare quello dopo, e non mi faccio problemi se prima o dopo per gli altri ;)
     
    Top
    .
  3. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok! Pensavo di prendere più soldi così! :)
     
    Top
    .
  4. francylandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai io che penso (solo un pensiero mio)
    visto che top eleven ci raggruppa in campionati, chempion e coppe dove abbiamo livelli equiparati o quasi, io mi tengo il giocatore e una volta postata la lista dei partecipanti al campionato mi metto al lavoro per vendite e acquisti in modo da far salire la mia media stelline della squadra.
    ripeto e solo un opinione mia
     
    Top
    .
  5. TheMagia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo già postato questa discussione nella sessione mercato e mi era stato consigliato di aspettare l'inizio della nuova sessione di mercato...ora come ora penso che sia una stronzata o meglio cambia da situazione a situazione...ho visto che un giocatore alla fine dell'anno perde almeno il 20% del suo valore (mi ero ripromesso di vedere di quanto cambiasse effettivamente e me ne sn completamente scordato) cmq giocatori che valevano più di 2Mln a fine anno adesso valgono 1,6 a 1,7 max...considerando che potresti venderlo 70K 80K in meno del suo prezzo effettivo l'anno prima e considerando anke ke il giocatore sarà cmq appettibile (non ho mai vinto un'asta al 1° Token, non so voi) arriveresti a guadagnare più o meno quanto il valore reale del giocatore...ipotizziamo invece ke questo giocatore (sempre fantomatici 2 MLN) scenda a 1,6 MLN l'anno successivo e sia anke appetibile...potrai metterlo all'asta a 1,5 MLN davvero pensi di riprendere 500K a forza di rilanci dei concorrenti??? pure a botto di 4K 5K ci dovrebbero essere 100 Rilanci e almeno ke nn ci siano 3 4 pazzi in un'asta a botta di 25 30 token a testa, questi soldi nn li prendi mai!!! Naturalmente sarò felice di essere smentito
     
    Top
    .
  6. francylandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno io ho parlato per me... onestamente se il giocatore mi perde valore personalmente non vedo un così tanto guadagno,
    tanto i soldi non penso siano un problema, almeno io ne ho in abbondanza il problema sono i token che sono pochi per acquistare nuovi giocatori... ogniuno ha una strategia, c'è chi rinnova la squadra nei 3 giorni di pausa, chi a inizio campionato, chi al termine delle gare di andata e chi a fine campionato :P
    :) buon game a tutti
     
    Top
    .
  7. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho notato che tanti giocatori, nei primi 2 giorni di stagione, sono stati comprati anche al doppio del suo valore!
    Ho visto un'asta in cui il giocatore valeva 1.6M e sono arrivati a comprarlo a 3.7M! O.O
     
    Top
    .
6 replies since 1/6/2013, 09:40   247 views
  Share  
.