trattative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxavollio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    mi chiamo massimo e sono un liv 5 ma a breve iv6, volevo capire una cosa sul mercato nella sez trattative, vedo che gli utenti vendono i giocatori e impostano sia il prezzo di vendita e sia i token minimi da ricevere, volevo capire come si fa.
    io ho messo in vendita un portiere ma mi ha fatto impostare solo il prezzo base di vendita, sono andato nei dettagli del giocatore dove ce scritto rinnova vendi o svincola, io ho fatto vendi e ci sono riuscito ma niente token.
    grazie
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giocatori inseriti nelle lista trattative sono tutti i giocatori rientranti nel tuo server a cui manca 1 cono abilità per raggiungere il livello osservatore,ma al di la della lista che ti compare quando nella sezione mercato visualizzi trattative,tutti i giocatori del tuo server i tuoi compresi possono ricevere un offerta da giocatori il cui livello allenatore non superi il limite delle abilità consentite per quel determinato livello. Per poter vendere un giocatore tramite le trattative devi prima ottenere un offerta da qualcuno :)
     
    Top
    .
  3. SbaraglioSSC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X Simo:

    Scusa come faccio a fare un offerta per un giocatore che NON è presente nella lista trattative? Mi sfugge proprio
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apri le caratteristiche del giocatore e se l'avversario a cui vuoi fare l'offerta rientra nel tuo server potrai fargli una proposta,sempre ammesso che il giocatore in questione non superi il livello massimo di qualità per il tuo livello!
     
    Top
    .
3 replies since 30/5/2013, 21:53   192 views
  Share  
.