strano....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. un pinko pallino qualsiasi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nelle ultime tre partite....(tutte e tre perse) ho sempre fatto più possesso io, più tiri io, ma la percentuale di realizzazione è inesistente o.0 nessun goal o pochi...per non parlare del fatto che ho tutti voti bassissimi e non capisco proprio il perchè....le formazione le adatto correttamente, il morale e la condizione sono al massimo.....bho...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Che abbiano tutti il ciclo?
    Ora scherzi a parte, prova a dare un bonus vittoria, assegnare il capitano al giocatore più forte (sembrerà una cavolata ma chissà, può funzionare)... più di così non puoi fare, credo...
     
    Top
    .
  3. un pinko pallino qualsiasi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco anche oggi...pareggio contro una squadra nettamente minore........
     
    Top
    .
  4. un pinko pallino qualsiasi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bonus lo hanno di già.....
    comuqnue guarda....oggi in coppa.....l'andata l'avevo persa 3-0 (come al solito l'avevo persa con più possesso e pià tiri) e ora il ritorno pareggio sconvolgente o.0
    guarda e dimmi che posso fare.....
    jpg

    il modulo l'ho cambiato durante la partita.....non ho tenuto sempre quello
    jpg

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Non hai altri attaccanti in panca? Anche di qualità inferiore..
     
    Top
    .
  6. TheMagia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare evidente ke in questo singolo caso la differenza sia dettata dalla discrepanza di valori in favore dell'altra squadra...difatti hai dominato nel possesso contro formazione illegale (almeno credo manca l'uomo in fascia destra) ma nn eri in superiorità in nessuna zona del campo...avresti dovuto attaccare molto sulle fasce specialmente la tua sinistra dove mancava l'uomo di fascia proponendo un centrocampo a 4 o magari la V...per il resto i periodi brutti capitano a tutti
     
    Top
    .
  7. Centurion86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto solo adesso la chat, sorry!
    Ma sai che anche dei miei amici hanno avuto problemi contro la stessa identica formazione?
    Tutti e 2 nettamente superiore, tutti e 2 con 80/20 di possesso di palla e uno è stato buttato fuori ai quarti di coppa e l'altro ha fatto 1 a 1 in casa sua in semifinale!

    Può essere un caso ok, però fa pensare dato che è lo stesso modulo!

    1-Per il resto io se ho qualche giocatore che prende dei 5 di fila lo tengo fuori qualche giornata, poi se quando lo rimetto va ancora male, lo vendo subito! Può essere che non si trova bene con i moduli che usi o che è proprio na pippa anche se sulla carta è un fenomeno.
    2-Se hai giocatori con doppio o triplo ruolo, loro ne preferiranno sempre 1 solo di quelli! Prova a cambiare ruolo e vedere se continuano a prendere brutti voti.
    3-Ovviamente tira su il più possibile morale e condizione prima delle partie (lo farai già di sicuro immagino).

    Per adesso mi vengono in mente questi consigli! ;)
     
    Top
    .
  8. un pinko pallino qualsiasi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andrew si ne ho altri 2 da 5 stelle....
    the magia la discrepanza di valori non è molta e poi ho postato questo perchè con un 80% di possesso mi ha fatto incacchiare non vedere nemmeno una vittoria...comuqnue se vuoi ti posto anche di sfide contro squadre che hanno tutti da 3/ 4 stelle
    centurion...grazie dei consigli ;) terrò fuori l'attaccante osservatore....ha tutti voti bassi (6o 5) tranne la prima partita disputata, all'esordioun bel 8
     
    Top
    .
  9. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda le differenza tra la prima dove ha preso 8 e le altre! Moduko diverso, posizione in campo, ordini ecc
     
    Top
    .
  10. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi associo alla analisi di centurion e vorrei aggiungere una considerazione...il portiere avversario per prendere 9 ha fatto i miracoli..e per di più uomo partita...in questo caso credo sia stata anche sfortuna..quel portiere ha giocato da uomo partita prendendo 9 proprio quando non doveva farlo...
     
    Top
    .
  11. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simo che formazione useresti contro quel modulo? 3-5-2 e passaggi sulla fascia vuota?
     
    Top
    .
  12. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che è un modulo totalmente sballato ma se proprio dovessi affrontarlo impiegherei o un 3-5-2 o un 4-3-1-2 e in entrambi i casi giocherei sulla fascia vuota con passaggi lunghi
     
    Top
    .
  13. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok! Almeno lo dico a quello con cui ci gioca stasera!
     
    Top
    .
  14. un pinko pallino qualsiasi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate che calo....ultime 6 partite 3 perse due pareggiate una vinta con tutte squadre più scarse tranne due partite....
    jpg

    opsss immagine sbagliata ^.^
    jpg
     
    Top
    .
  15. TheMagia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda...quanto ti prendono di voto i difensori centrali???
     
    Top
    .
16 replies since 27/5/2013, 18:12   733 views
  Share  
.