Rendere più forte il mio modulo??

Aiuto per rendere più competitiva la mia squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono di livello 10 e ho un'ottima squadra, come potete vedere dall'immagine sotto.

    jmqT5Qn

    Gli ordini sono:
    -Mentalità squadra: normale
    -Obiettivo passaggi: misto
    -Stile pressing: propria metà campo
    -Stile contrasto: normale
    -Stile passaggio: misto
    -Stile marcatura: a zona
    No contropiede
    No trappola fuorigioco

    Tuttavia, spesso mi trovo in difficoltà con squadre molto più deboli di me (ad esempio io ho qualità media 63.4 e quello che è largamente primo in campionato ha 59).

    Per cui vi chiedo consigli su come far giocare meglio la mia squadra. Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto prima di giocare è fondamentale controllare la condizione e il morale di tutti i titolari e importante è schierarli nel ruolo a loro preferito,facendo attenzione a quale preferiscono i giocatori a 2 o 3 ruoli. Il modulo va scelto dopo aver studiato accuratamente la formazione avversaria.
     
    Top
    .
  3. riccatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esiste un modo per rendere più competitivo QUESTO modulo.. come puoi vedere in rosa non ho alternative per operare cambiamenti di modulo.
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo tu abbia già ottimizzato le prestazioni dell'undici in campo...
     
    Top
    .
  5. TheMagia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me vista l'assenza di esterni alti, dovresti provare a concentrare il gioco nel mezzo in fondo hai un ottimo dovresti vendere il 3° portiere e magari anke uno dei DMC MC ( 6 centrocampisti centrali sono davvero troppi) e comprare qualke ala forte per provare un cambio di modulo anke in corsa rimanendo col tuo come base!!!
     
    Top
    .
4 replies since 26/5/2013, 14:29   239 views
  Share  
.