accettare o non accettare l'offerta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Royal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è arrivata una buona offerta....che dite?

    innanzitutto questa è la mia rosa con i miei tokens e i miei soldi...


    questa è l'offerta


    questo è il mio giocatore con le statistiche


    queste sono le sue abilita


    io pensavo di venderlo per provare a prendere un ML, dato che non lo ho....
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai già un sostituto nel suo ruolo? E' un titolare?
     
    Top
    .
  3. Royal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia rosa è la prima immagine che ho postato, ho altri tre attaccanti forti come un lui....uno però di 32 anni che ha fine stagione venderò sicuramente...però è anche vero che questo giocatore per cui mi hanno fatto l'offerta non è piu titolare....
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo venderei...ha anche un abilità speciale...come mai lo metti in panca?
     
    Top
    .
  5. Royal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche nielsen e di fiori che hanno 53 e 54 prendono dei voti piu alti....
     
    Top
    .
  6. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito...in ogni caso per un giocatore del genere 5 tokens sono davvero pochi...prenderne uno cosi in un asta ti costa minimo 10...in qualsiasi periodo di mercato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Potrebbe anche essere una mossa quella di toglierlo, l'anno prossimo te lo troveresti a 4 stelle o a 5 stelle scarse..
    L'abilità è importante, e trovo strano che giochi con una media voto così bassa..
    Certo se deve fare panca meglio toglierlo, prendi il 20% in più del suo valore, come non succederà all'inizio dell'anno che verrà e ci ricavi 5 token.. ma questo puoi saperlo solo tu.. quanto lo utilizzi?
     
    Top
    .
  8. Royal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io infatti ho fatto questo ragionamento... Perché fino a fine stagione avrei cmq tre attaccanti forti. Di solito faccio entrare o lui o l altro attaccante al secondo tempo... L ultima giornata di campionato metterò in vendita anche di fiori che ha 32 anni... E per il prossimo anno mi comprerò un nuovo attaccante da cinque stelle...
    Poi mi hanno fatto notare che ho bisogno di un ML e un MR.. Oggi ho comprato un ML da 4 stelle e con questi soldi e tokens potrei comprarmi un ML da cinque stelle.. Per questo pensavo di venderlo... Però con la sua abilità speciale se riuscisse a sbloccarsi potrebbe essere molto utile

    PS se notate errori di ortografia scusate ma sto dal cellulare :P
     
    Top
    .
  9. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine credo venderlo a fine stagione sarebbe inutile perchè riceversti molte meno offerte..tienilo e vendilo ad inizio stagione prossima...(Mi riferisco a Di Fiori) per quanto riguarda Cavani sarei indeciso...
     
    Top
    .
  10. Royal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine cavani ho deciso di tenermelo.... Il bello è stato che la mattina seguente l'ho allenato ed è salito a 6 stelle!!! E come se no bastasse il pomeriggio in campionato giocavo contro il terzo, decido di dargli fiducia e di farlo partite titolare...
    La sera accedo per vedere come è finita e scopri che ho vinto 1-0,il mio avversario l'ha seguita.. E indovina chi ha segnato il gol vittoria?? Il grande cavaniiiiiiii

    Ora però devo farti una domanda..
    Quando mi è arrivata l offerta io ho selezionato la possibilità di vendere il giocatore automaticamente a chiunque mi avesse offerto 12 tokens più i soldi.... Adesso che l offerta è scaduta e il giocatore è rimasto nella mia squadra, se qualcuno offro 12 tokens più quel soldi loro compra automaticamente?
     
    Top
    .
  11. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si il prezzo di vendita è fissato...
     
    Top
    .
  12. Royal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E noi si può togliere? Perché adesso che è sei stelle ha un valore più alto....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ma adesso non te lo comprerà più nessuno.. perché a 6 stelle non puoi venderlo a un tuo pari livello.. e chi è di livello superiore lo vede come un 5 stelle basso e non lo acquisterà..
     
    Top
    .
  14. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi informo meglio e ti faccio sapere,non essendomi mai capitato ho dei dubbi!
     
    Top
    .
13 replies since 25/5/2013, 17:18   280 views
  Share  
.