Risposta urgente se possibile su acquisto giocatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono le 20.45 e tra meno di 50 min c'è un'asta : io ho un giocatore di anni 21 qualità 26 e vale 1,33m ed ho la possibilità di prendere un pari ruolo però di 27 anni ma con qualità 30 e ovviamente costa meno circa 800k ! Secondo voi cosa faccio ? Provo a fare lo scambio ? Grazie
     
    Top
    .
  2. un pinko pallino qualsiasi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naaaaaa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Beh non è male, si. Controlla le valutazioni del giocatore prima di comprare, se non ha valutazioni evita... se ha valutazioni buone consideralo pure ;) Tieni presente che la prossima stagione lo cambi lo stesso probabilmente...
     
    Top
    .
  4. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che con ipad io nn posso vedere niente , voti , altezza , piede ed altre cose ! Vedo solo la qualità e i vari punteggi che ha in difesa attacco e fisico mentale , che alla fine è quasi la stessa cosa ! Sono incerto ! Quello che ho di 21 anni qualità 26 quanto ci sta ad arrivare a 30 ? Credo comunque tanto ! Non so proprio cosa fare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Guarda 4 livelli sono tanti.. sono 60 conetti.. secondo me visto il rapporto qualità prezzo dovresti provarci..
    mal che vada avrai un panchinaro di lusso..
     
    Top
    .
  6. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente ti consiglio di prenderlo...e di schierarlo anche :D
     
    Top
    .
  7. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo , visto l'orario e l'appetibilità del giocatore , si sono presentate troppe persone ed ho dovuto rinunciare all'asta .... vabbè sarà per la prossima volta ! Grazie a tutti lo stesso per i preziosi consigli
     
    Top
    .
6 replies since 24/5/2013, 19:48   124 views
  Share  
.