Strano quarto d'andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sephyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri m'è capitato un bruttissimo quarto di finale di champions e ora praticamente sono fuori


    Non riesco a capire un risultato così largo anche perchè ho usato il 3-2-3-2 efficace contro il 4-4-2 in linea, e il mio avversario era circa forte quanto me


    Guardando le statistiche, ma anche seguendo la partita, i miei giocatori, nonostante il possesso palla maggiore e anche se di poco più tiri fatti, non riuscivano mai a prender veramente la porta e quasi mai a metterla in pericolo


    Guardando le pagelle sia i miei centrocampisti che i miei esterni hanno giocato molto male, cosa strana visto che di solito hanno buone prestazioni e quindi probabilmente ho perso la partita a centrocampo


    Secondo voi com'è venuto fuori un risultato così largo?? Alcune volte questo gioco può essere veramente strano.
     
    Top
    .
  2. TheMagia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto i moduli non sono una scienza esatta, come non lo sono nel calcio reale...altrimenti basterebbe cambiare formazione di partita in partita cercando la superiorità in determinate zone del campo...ti faccio un es, io adotto spesso il 4-4-2 come modulo base xkè generalmente è quello ke copre meglio gli spazi e sono abituato a far spingere i terzini...se io metto freccia su ad esterni bassi e ai 2 di centrocampo è inevitabile ke tu debba soffrire sulle fasce o magari utilizzare i lanci lunghi per saltare la tua diga di centrocampo...in generale se hai superiorità centralmente dovresti soffrire sulle fasce e viceversa. Per partite combattute dv sn al max di morale e condizione e lo scarto con il mio avversario è limitato mi piace schierarmi inizialmente specularmente per poi provare a a cambiare qualcosa in corsa...tentar non nuoce!!!
     
    Top
    .
  3. TheMagia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardando la formazione...ti ha stuprato sulla fascia destra e i suoi 2 CC da 5 stelle non hanno sofferto con i tuoi 3 x cui la superiorità in mezzo al campo è andata a farsi benedire...x il ritorno ,se hai gli uomini x farlo ti consiglio 4-1-2-2-1 (centrocampo a V) o 4-2-3-1
     
    Top
    .
2 replies since 24/5/2013, 19:34   104 views
  Share  
.