Possibile ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nebbiolo69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo sia del forum che del gioco.
    Ho iniziato da poco ed inizialmente con i giocatori base ho avuto ottimi risultati inanellando vittorie e arrivando in testa alla classifica anche grazie ai vs consigli che ho letto nelle varie discussioni.
    Da quando però ho iniziato ad acquistare giocatori più forti ho cominciato a prendere "legnate".
    Eppure le squadre contro sono tutte inferiori e cerco di mettere sempre la migliore formazione.
    Faccio sempre un gran possesso palla ma i tiri sono sempre inferiori a quelli del mio avversario.
    Come è possibile???
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Può essere che il giocatore nuovo non si sia ancora ambientato, oppure non gli piace il ruolo (in caso di doppio o triplo ruolo), non gli piace il modulo, morale basso, condizione bassa. Se hai provato a cambiargli ruolo e modulo, gli hai fatto giocare almeno 5-6 partite, con morale e condizione piene, e ti prende ancora voti bassi, l'unica è venderlo.
     
    Top
    .
  3. Nebbiolo69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che di giocatori ne ho cambiati 6 o 7. E tutti di 5 stelle abbastanza giovani.
    Ma non rendono. Forse dovrei aspettare un po' per farli ambientare?
    Condizione e morale sempre ottimi.
    Se sapevo di quest o inconveniente forse era meglio aspettare ad acquistarli.
    Grazie comunque del consiglio.
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non venderli immediatamente,prova a fargli assaggiare un pò la panca...può anche essere un problema di modulo...squilibrio di media fra i giocatori...molti fattori che vanno analizzati nel dettaglio.
     
    Top
    .
  5. Michael_Balzary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tienili non venderli, anche a me è capitato. Ho notato della condizione e del morale, ma era buono, non basso. Quando l'ho preso livello 2, mi segnava, ma tante volte sbagliava il tiro a porta vuota, quindi nel corso della partita lo cambiavo. Ora sono livello 3, è il mio titolare, è l'assistman della squadra (con 2-3 assist a partita) e i la sua doppietta a partita non manca mai. Fai come ha detto Simo, anche io ho fatto cosi ed ora è un'altra persona xD
     
    Top
    .
4 replies since 24/5/2013, 18:48   210 views
  Share  
.