Perche'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. almima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo avere qualche consiglio perche' evidentemente sbaglio qualcosa,visto che sono quarto in classifica e ho la media piu' alta del girone ma ho perso con tutti quelli che mi stanno davanti specialmente col primo non vinco mai me lo ritrovo per tre anni di fila nello stesso girone e perdo sempre e pure di tanto e mi ha buttato fuori anche dalla champions.
     
    Top
    .
  2. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando giochi contro a loro crea un thread nella sezione dei moduli così ti verrà detto che formazione usare!
    Non c'è un modulo base da continuare ad usare! ;)
     
    Top
    .
  3. Alberto A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di perché ... sono al Livello 2 ... e per provare a vincere il campionato ho deciso di comprare un ST Osservatore visto che in attacco avevo solo giocatori con 3/4 stelle. Ho comprato questo:
    Qualità: 32
    Specialità: Finalizzatore
    H=1,82
    Difesa: 31,2
    Attacco: 34
    FIs/Ment: 32,6
    Ha giocato 3 partite senza segnare un gol (ho giocato col 4-4-2 / Rombo / 4-3-1-2 , provato a mettere freccette sulle ali, ecc.), finisce la partita ancora in condizione (praticamente non fa la doccia) e appena lo sostituisco col ST a 3 stelle che avevo, questo segna.
    Cosa può far cambiare questa situazione (preciso che va in campo con morale e condizione in pieno).
     
    Top
    .
2 replies since 22/5/2013, 18:34   97 views
  Share  
.