VIVA gli infortuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E con l'ultima partita di oggi giocata in casa ( erba liv 3 ) con 80% possesso palla , contrasti normali e vinta 4-0 (anche questo strano all'andata fuori casa avevo vinto 6-0 stessi moduli x entrambi) in cui mi si sono infortunati ben 2 giocatori , sono arrivato a 4 crocette rosse nella mia rosa uno addirittura x ben 6 giorni , praticamente stagione finita ! Ma cavoli lo fanno apposta perchè io spenda soldi in token per comprare valigette rosse ! Ma fin che posso tengo botta ho una rosa abbastanza completa sperando che domani nn si infortunino altri ! Mi sembra di essere inter di quest'anno :D :lol: :D :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    ahahah.. purtroppo capita.. a me è capitato di avere 5 giocatori infortunati di cui uno di 16 giorni, sistemato ovviamente con i pacchetti se no avrei dovuto venderlo..
    Per questo bisogna avere in panchina un rimpiazzo di discreta qualità.. soprattutto se si è ancora in gioco per 2-3 competizioni..
     
    Top
    .
  3. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad inizio stagione gamba fratturata ad uno dei miei migliori giocatori...subito curato con 15 valigette...a volte è un modo per fare soldi della nordeus...a volte puramente sfiga...
     
    Top
    .
  4. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vaiiiiiiiiiiii !!!! Anche oggi giocatore infortunato !!! :cry: :cry: :cry: !!! E con questo l'infermeria sale a 5 ospiti , tra un po devo fare domanda in comune per potere allargarla . Vogliono proprio farmi spendere soldi visto che sono in corsa su tutti e tre i fronti ........maledetti !!!
     
    Top
    .
  5. rvn10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..io ho avuto 14infort in 18 partite..giusto avere un rimpiazzo infatti gioco cn 2 dmc che sn i pilastri della mia squadra..gli ultimi 6 infortuni dei 5 gli ho vistia ai miei dmc..adesso ne ho 5 d dmc 2 infortunati e 1 espulso xche i dmc oltre ad avere infortuni sn stati espulsi a turno nelle ultime partite! Ieri infortunato ad inizio gara dmc l ho sostituito e l altro s è fatto espellere vincevo 4a1 dopo l espulsione a 70simo visto che avevo finito i cambi ho preso 2 gol..ultimamente è SPESSO cosi per chi pensa d aver sfiga s legga questo ;) ah sn arrivato al punto d nn avere pacc rossi xche cn 14inf d media 3 giorni fate i conti e allora compro e vendo ma la storia nn cambia! ;) ormai la butto sul ridere..se dovessi contare le amichevoli sarebbero 17inf in 21 gare..numeri direi allucinanti..
     
    Top
    .
4 replies since 21/5/2013, 17:18   240 views
  Share  
.