Strana asta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Livello 5-8
    Posts
    1,225
    Reputation
    +3
    Location
    Gela (CL)

    Status
    Offline
    Ragazzi mi è successa una cosa stranissima (stavo facendo un asta per un amico che non poteva) giocatore di valore 44 (il massimo per il livello 5 quello del mio amico) con meno 1 solo punto per salire al livello 45. siamo in 3 all'asta, a 2/3 secondi dalla fine sto per schiacciare il tasto per fare l'offerta ma mia appare la schermata "Hai perso l'asta..." con vittoria dell'ultimo che aveva fatto l'offerta al primo turno. A voi è mai successo? possibili spiegazioni?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Si. Mi è successo, ma fortunatamente "al contrario". Ero arrivato troppo in ritardo, e il timer si è fermato su 00:00 per 3 secondi, e ha preso la mia offerta mentre ci cliccavo sopra, facendomi vincere l'asta. Mi è capitato tuttavia, durante il countdown, che si stoppasse e riprendesse 4 secondi dopo (da 00:21 a 00:17), per problemi a me sconosciuti (ero sotto wi-fi a casa, non è di certo internet...).
    Comunque si, ultimamente capita, anche fin troppo spesso... che sfortuna che ti sia capitato a 2 secondi dalla fine..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Livello 5-8
    Posts
    1,225
    Reputation
    +3
    Location
    Gela (CL)

    Status
    Offline
    Più che altro mi dispiace per il mio amico che mi aveva chiesto il favore! Cavolo se questo non faceva l'offerta vincevo con un token un grande giocatore... Come minimo mi facevo offrire un caffè XD
     
    Top
    .
2 replies since 16/5/2013, 17:36   228 views
  Share  
.