Quando fare offerte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hambus
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dall'inizio della nuova stagione non riesco a comprare giocatori,quei tailandesi del cavolo riescono sempre a portarmi via i giocatori su cui ho messo gli occhi xD c'è per caso un orario in cui ci sono pochi player on? o magari avete consigli su come fare?? grazie :D
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece capitano i Vietnamiti e i Tedeschi soprattutto rompono spesso...Israeliani...gente dai paesi più impensabili...ma veniamo a noi :D L'ideale sarebbe connettersi fra le 23 e le 24 ma anche la mattina presto,tra le 5:30 e le 7...mi è capitato anche di trovarmi solo in aste dopo pranzo..diciamo le 14:30-15:00. E' inutile supporre che la notte dovrebbero esserci meno player...il fuso orario smonterebbe tutte le nostre convinzioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    La notte il server spezza le aste, se l'ultima della giornata finisce alle ore 1:00 per esempio..
    Noi dobbiamo essere online quando ricominciano, diciamo le 5.45 per poter sfruttare il tempo di "non piena attività" del server fino a circa le 7 come diceva Simo..
    Non ho riscontrato in altri orari dei buoni risultati, ma solo token sprecati..
     
    Top
    .
  4. mildiego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho staccato di lavorare alle 5 stamattina e ho trovato davvero delle belle offerte, senza gente!

    uno di topeleven su fb diceva che i server chiudono alle 3..però non so quando riaprono di preciso XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Adesso non c'è più la manutenzione.. il server è sempre on..
    sono le aste che si fermano per un pò.. e riprendono più o meno sempre alle 5.30
     
    Top
    .
4 replies since 13/5/2013, 15:19   394 views
  Share  
.