Scelta Giocatore Osservatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grotta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono prossimo all'acquisto di un difensore centrale 6 stelle dall'osservatore (sono al 4°livello) il resto della squadra è abbastanza forte e giovane ma sono indeciso tra l'acquisto di tre difensori centrali:

    -un DL/DC di 23 anni 44 di media, altezza 1.83 peso 80, piede destro, abilità speciale difensore aereo
    -un DC/DR di 26 anni, 42 di media, altezza 1.94 peso 91, entrambi i piedi, abilità speciale difensore aereo
    -un DC/DMC di 26 anni, 41 di media, altezza 1.96 peso 92, entrambi i piedi, abilità speciale difensore aereo

    fino ad ora, i difensori più alti mi hanno sempre reso un po' di più.. ma data la giovane età e la miglior media dei valori la prima opzione mi sembra la migliore scelta.. consigli??? (pardon dovevo postarla nella sezione mercato)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Scarterei subito l'ultimo..
    Forse io prenderei il primo perchè facile da portare a stagione in corso a 7 Stelle visti anche i suoi 3 anni in meno rispetto al secondo.. e potrebbe durarti anche 3 stagioni...
    Puoi prendere il secondo invece, se quello che conta per te è il rendimento, visto che in termini di voto sarà sicuramente superiore al primo nonostante la qualità più bassa.. ma per non più di 2 stagioni da top player..
     
    Top
    .
  3. grotta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi l'altezza è un fattore determinante per il rendimento?? perchè ero propenso al primo ma il rendimento conta più di ogni altra cosa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Si, altezza e il piede utilizzato contano ai fini del rendimento..
     
    Top
    .
  5. grotta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posto la mia formazione, dovrebbe giocare al posto di Laanaya (1.85, 31 media, 28 anni) con Nilsson (1.90, 34 media quasi 35, 25 anni) spostato sul centro destra. La squadra titolare ha quasi tutti sui 19-20-21-22 anni tranne i dif. centrali e il terz. destro (25)
    RdpsE43

    Edited by grotta86 - 13/5/2013, 14:10
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Qualità media della squadra?
     
    Top
    .
  7. grotta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    30.5 con panchina molto sotto la media dei titolari
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Penso che potresti spendere questi 50 token per migliorare la squadra..
    50 token se utilizzati negli orari giusti, sono 6-7 giocatori a 5 stelle..
     
    Top
    .
  9. grotta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelli che non ho a 5stelle sono il portiere (che essendo piu scarso della difesa mi rende di piu.. mah) e il terzino sinistro che va fortissimo gli altri sono tutti 34 giovani che a 35 diverranno 5 stelle (Daraban, Donckers, l'altro Dif.Centrale) il resto hanno già cinque stelle e abilita speciali (la magg.parte), quindi volevo un dif.aereo forte perchè non ho nessuno con quella abilita.. ho 50 token giusti, la prox stagione si vedrà
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Allora vedi tu..
    Io prenderei il primo, anche in prospettiva di crescita e con la certezza che sarà un top player per 3 stagioni..
     
    Top
    .
  11. grotta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Andrew. Il problema è proprio capire se per le prox due stagioni sarà davvero un top player o se magari i suoi 11cm in meno rispetto alla seconda opzione rendono la sua abilità di fatto intuile.. sono ancora indecisoo :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    è molto raro possa succedere..
    piuttosto l'altezza potrebbe pregiudicare la sua preferenza nel ruolo..
    potrebbe rendere poco perchè preferirebbe giocare come DL e non come DC, questo succede, anche spesso..
     
    Top
    .
  13. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece a mio modesto parere,utilizzerei 50 tokens ( che sono davvero tanti ) per migliorare la squadra in generale,panchina compresa. Ricorda...le partite non si vincono da soli! :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Vabbè ma ha postato lo screen in MP
    https://topelevenitalia.forumcommunity.net/...msg&id=49890358

    e i titolari non sono male..
    certo per top player qui parliamo di 39 quindi il massimo della qualità per quel livello osservatori a parte..
    Ci possono stare entrambe le cose ma ripeto, io avrei preso 5 giocatori a 39..
    ma la scelta dell'osservatore per come sta la squadra è condivisibile..
     
    Top
    .
  15. grotta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si vincono con Marek Hamsik! XD Quindi ci sono preferenze di ruolo?? potrebbe riguardare anche l'altro pero che è DR/DC anche se alto, hanno due punti di differenza in tutti i valori e il 44 ha la velocità di un punto inferiore alla forza (incide?? andra meglio al centro??). Purtroppo caro Andrew all'asta trovo al massimo 36 di media, nessun 39 :(

    Edited by grotta86 - 13/5/2013, 15:51
     
    Top
    .
15 replies since 13/5/2013, 07:56   636 views
  Share  
.