Kit Salute

Non esiste Leggenda sul loro scambio di gruppo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Bene, apro questo topic solo per rendere partecipi della cosa gli utenti meno esperti, che ieri tramite messaggio privato mi hanno fatto espressa richiesta, per avere una sezione dove tutti gli utenti potevano diventare amici, per far si che si potessero scambiare tra di noi i vari kit salute.

    Non sapevo in che contesto mettere in chiaro la cosa e lo faccio qui in Off Topic.

    I Kit possono essere inviati e ricevuti, 1 solo Kit Giornaliero può essere mandato per ogni utente che fa parte della nostra lista di amici.
    L'utente che riceve il Kit, può farne suo 1 solo ogni 24 ore.
    Anche se gli utenti A, B, C, D
    mandano 1 Kit a testa all'utente X
    L'utente X potrà prendere un solo pacchetto, e restituirlo a tutti e 4.
    Quindi non avrebbe senso fare un gruppo per lo scambio Kit, quando in sostanza di amici che se li scambiano ne servono 4, per avere un 1 Kit per ogni tipologia disponibile al giorno.

    Poi se mi dite.. Andrew! Noi vogliamo fare la curva sud! :D per il tifo..
    Allora ben venga, potrebbe essere anche un buon modo per aiutarci a vicenda, sempre ammesso che si fa parte dello stesso server di gioco..
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti,in Top Eleven non è possibile ricevere più di 1 al giorno dei 4 tipi di pacchetti. L'idea della sezione per il tifo sarebbe fantastica,difficile è raggruppare i server...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    o più che altro capire a quale server apparteniamo..
    dovremmo fare a tentativi..
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto,prima di raggruppare bisogna prima capire in quale ci troviamo...e credo sia solo questione di fortuna...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Saremmo inarrestabili con 10 tifosi a partita, eheheh xD
    Il punto è che non so nemmeno in che modo funzioni il "catalogamento" dei giocatori. Perchè io ho 2 amici che abitano sulla mia via che giocano a Top11. Uno è nel mio server, l'altro no D: quindi non va a zona. Per me va puramente a caso, altrimenti non è possibile xD
     
    Top
    .
  6. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 tifosi no,il bonus possesso ha un limite del 15 %!
     
    Top
    .
  7. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è possibile trovarci e aggiungerci solo su top eleven tanto vale farlo, così proviamo a vedere chi riesce a vedersi no? :)
     
    Top
    .
  8. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valuteremo questa opzione e se troviamo un accordo sicuramente apriremo una discussione per fare chiarezza su questo punto!
     
    Top
    .
7 replies since 13/5/2013, 01:13   117 views
  Share  
.