Guadagno punti abilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aman98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i tuoi consigli, potrei chiederti una cosa? Io ho un MR di 19 anni e un MC di 18 uno a 3 stelle e l'altro a 4, secondo te dovrei utilizzarli o spremerli in allenamento? e quanti punti(coni) ho bisogno per aumentarli di livello?
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a risponderti. Importante per ogni giocatore è giocare. La partita può fornirti qualcosa che l'allenamento non può. L'allenamento è un qualcosa in più,che va pianificato in base alla condizione fisica della squadra. In conclucione i giocatori miglioreranno sicuramente di più giocando le partite vere e non quelle in allenamento. Ogni 15 coni equivalgono ad 1 punto abilità :)
     
    Top
    .
  3. Aman98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non capisco perché ho la squadra più forte del campionato che perde contro squadrette che nemmeno vengono curate dagli allenatori, cmq grazie mille, quindi ogni quindici coni il mio giocatore aumenta di un livello? liv. 13+ 15 coni ----> liv. 14 ?
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ad esempio Qualità 13 + 15 coni = Qualità 14. Il motivo delle tue sconfitte può essere di varia natura. Controlli la condizione e il morale della tua squadra?
     
    Top
    .
  5. Aman98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sì prima delle partite la riempio ma alla fine il motivo sarà perché ho sfiga, insomma è una cosa indescrivibile dovrei essere 1 in classifica invece mi trovo ottavo :( D:
     
    Top
    .
  6. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può capitare che la fortuna non sia dalla nostra parte...magari prova a dare un bonus vittoria ai giocatori! Cmq sposto la discussione
     
    Top
    .
  7. Centurion86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambi modulo in base a quello dell'avversario? Non c'è un modulo che domina tutti.
     
    Top
    .
6 replies since 11/5/2013, 16:51   707 views
  Share  
.