Aiuto formazione

formazione migliore in base alla mia squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DOMENICO!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [IMG][/IMG]Buonasera a tutti, premetto che sono nuovo nel forum, vorrei sapere la formazione migliore da schierare in base alla mia squadra, perchè ultimamente perdo anche partite che non sono da perdere, questa è la mia squadra
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Domenico,puoi presentarti nello specifico post (https://topelevenitalia.forumcommunity.net/?f=8425856). E partecipare al censimento nel quale potrai dirci a quale livello appartieni :D (https://topelevenitalia.forumcommunity.net/?t=54292488)
    Intanto posso dirti che ogni partita ha un modulo a se e quindi è sempre giusto schierare la propria squadra in funzione di quella avversaria.

    Edited by SimoLevels - 11/5/2013, 15:54
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Non male, ma sei un po' carente nell'apparato offensivo. Per me dovresti investire in un ST 5 stelle possibilmente finalizzatore implacabile, ma non è strettamente necessario ora. Per quanto riguarda il modulo da usare, varia da partita a partita, posta in moduli e tattiche con la squadra che devi affrontare (meglio se con delle immagini) e ti aiuteremo ;)
     
    Top
    .
  4. DOMENICO!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono al livello 3, quindi è meglio comprare un attaccante??? e x quanto riguarda gli ordini? [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Pressing a campo intero usalo solo con i giocatori tra il 94 e il 99% di condizione, il contrasto lascialo normale, duro solo contro gente molto più forte. Per il resto è ok, anche se personalmente toglierei la trappola del fuorigioco, in partita non ho mai avuto riscontri positivi (cioè, non c'erano proprio riscontri, non ho mai "causato" un contropiede xD)
     
    Top
    .
  6. DOMENICO!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Sei riuscito a prendere un buon attaccante? :)
     
    Top
    .
6 replies since 11/5/2013, 14:48   152 views
  Share  
.