Giocatori fuori ruolo qual'è la verità ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è possibile vorrei sapere quanto incide sulla squadra e sul possesso palla il fare giocare un giocatore fuori ruolo ad esempio un ST fatto giocare come AMC oppure un DC fatto giocare come DMC !!! Girando nel forum c'è chi dice che nn si perde quasi nulla chi invece dice che è come nn avere il giocatore in campo !!! Qual'è la verità ? :P :D ^_^
    Grazie e spero di avere più pareri
     
    Top
    .
  2. Stachanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende.. Secondo me non incide molto se il ruolo sbagliato glielo fai fare per poco tempo.. Forse più che altro incide sul morale del giocatore stesso.. che non gioca nella sua posizione naturale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Non incide se hai un super giocatore..
    Visto che il posizionarlo fuori ruolo incide su voto e morale..
    Il morale è un aspetto secondario.. ma se sei fortunato e ti riesce a prendere voti dal 7 in su anche se ogni tanto ci scappa il 6.. puoi tenerlo tranquillamente.. evidentemente rende.. ;)
     
    Top
    .
  4. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un livello 3 quindi se un mio giocatore a 4 stelle per una partita ogni tanto , nn dico sempre , lo faccio giocare fuori posizione nn dovrei avere nessun problema ...giusto ?
     
    Top
    .
  5. Stachanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caste70 @ 11/5/2013, 12:02) 
    Io sono un livello 3 quindi se un mio giocatore a 4 stelle per una partita ogni tanto , nn dico sempre , lo faccio giocare fuori posizione nn dovrei avere nessun problema ...giusto ?

    No teoricamente no
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    No nessun problema se ha prestazioni soddisfacenti..
     
    Top
    .
  7. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo posso influire sul morale del giocatore a lungo andare.
     
    Top
    .
  8. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grz Simo ma la mia idea era di usare eventualmente il giocatore fuori ruolo per una partita ogni tanto , solo nel caso in cui dovessi usare un modulo nel quale nn ho tutti i giocatori di ruolo , quindi credo che nelle partite sucessive rimettendolo nela sua posizione riacquisterebbe sicuramente morale grazie Simo
     
    Top
    .
  9. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati :) Una volta ogni tanto si potrebbe anche fare uno strappo alla regola!
     
    Top
    .
8 replies since 10/5/2013, 17:54   4056 views
  Share  
.