Morale dei giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere che un giocatore DMR MR che faccio giocare come MR nonostante giochi il morale si abbassa ? Forse preferisce giocare come DMR ?
    Devo trovare , se esiste , un giocatore che sia MR DMR e che quindi predilige giocare più avanti ? È da tenere molto in considerazione quale ruolo sia scritto per primo in un giocatore con più ruoli ? Grazie per l'aiuto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Purtroppo è così, almeno a me pare proprio così. Il mio giocatore Kmiec (che puoi vedere nel mio topic, se ci fai un salto) è MR e AMR. Se gioca AMR il morale si abbassa di un pochetto, da quando lo faccio giocare MR ha sempre ottimo (e oggi mi ha fatto una doppietta stratosferica). E' proprio strano Top Eleven. Anzi, è forse troppo reale, coi giocatori che preferiscono un ruolo rispetto ad un altro ahahah :lol:
     
    Top
    .
  3. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso confermare quanto detto da Clint,il secondo ruolo è un qualcosa che quel giocatore ha in più ed ha imparato per una necessità strettamente necessaria alla squadra in cui gioca. E' come far giocare un ragazzo che ha giocato come punta centrale per 20 anni e poi schierarlo sulla fascia.
     
    Top
    .
2 replies since 7/5/2013, 17:32   429 views
  Share  
.