Avversari con pochi titolari in campo

Mha !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho iniziato il livello 3 e mi succede di avere avversari che come titolari hanno 5 , 6 mi è successo anche solo 3 titolari ! In questo modo nn riesco a capire di preciso la formazione con la quale scende in campo se nn ad inizio partita ! Questa cosa nn la capisco e nn so come affrontare il mio avversario ! Cosa posso fare ? Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Semplicemente sono giocatori inattivi che hanno perso il contratto coi loro giocatori. Prendono giocatori a caso dalla panchina e li mettono nei ruoli che dovrebbero avere, e spesso avranno formazioni pessime. Non ti preoccupare!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    In teoria contro questi se non sei sfortunato e li trovi in coppa di 3 livelli superiori a te non dovresti avere problema..
    visto che a causa dei troppi uomini fuori ruolo il sistema ti consegnerà in automatico l'80% di possesso..
    Vorrei poterti dire che questo sia sinonimo di "vittoria sicura" ma purtroppo non è così.. Tieni sempre la guardia alta e dai una sistemata alla formazione a partita iniziata dopo che avrai avuto modo di vedere il suo schieramento..
     
    Top
    .
2 replies since 6/5/2013, 16:56   142 views
  Share  
.