Tiriamo le somme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una rassegna di tutte le conquiste di quest'anno,delle delusioni e dei rimorsi che hanno caratterizzato questa stagione che ormai volge al termine ma anche i vostri propositi per la prossima stagione di Top Eleven! :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Delusioni, delusioni, delusioni..
    Per la prima volta, dal secondo posto in campionato, alla finale di champions persa per 1-2 con un tabellino davvero vergognoso..
    Fuori dalla coppa agli ottavi.. questa stagione è da dimenticare.. si riparte per l'anno prossimo ancora più motivati.. :)
     
    Top
    .
  3. Matt.Eos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono al secondo livello, terzo in Coppa, secondo in Champions ( perso ai rigori ) e sto lottando per tenermi in terza posizione in campionato, ultima partita alle 16:20.

    Delusione/rimorsi/rabbia: Avrei conquistato il secondo posto in campionato, la prima in classifica è decisamente forte e matematicamente prima già da 3 giornate ( tra l'altro l'ho battuta 3:1 al ritorno ) quindi ha impostato una formazione sbilanciatissima con riserve e con ruoli sballati apposta per perdere contro la seconda, mia rivale. Avrebbe potuto perdere e lasciarmi guadagnare la posizione, ma ha vinto facile.. naturalmente..
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COSE SCANDALOSE E ALQUANTO VERGOGNOSE...
     
    Top
    .
  5. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Delusione nell'essere uscito al primo turno di coppa, speriamo che in questa stagione riesco ad arrivare fino in fondo alla coppa
     
    Top
    .
  6. VaLeeH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono piazzato primo nel campionato livello 6 con 6 punti di distacco ho perso in semi finale sia la champions che la coppa ;(
     
    Top
    .
  7. Carluccio61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io alla prima stagione ho vinto la coppa, sono arrivato terzo in campionata.Buono no?
     
    Top
    .
  8. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne siamo contenti Carluccio. La coppa manca a molti :D
     
    Top
    .
  9. tine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA COPPAAAA ????????

    Sono quattro edizioni che vengo sbattuto fuori da livelli superiori !!!!
    Quando mi toccherà giocare con uno pari o magari inferiore ?
     
    Top
    .
  10. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho avuto la prima mazzata stagionale...2-3 in casa...ovviamente nella tanto agognata COPPA...
     
    Top
    .
9 replies since 4/5/2013, 13:54   128 views
  Share  
.