migliorare la mia formazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stillfree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo qualche consiglio su come impostare la mia formazione, per esempio quale modulo usare, che ordini dare, che giocatori acquistare o vendere, volevo un aiuto perchè sto per passare al livello due....grazie a tutti per l'aiuto =)=)

    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    a parte il giocatore fuori ruolo, e la particolarità di giocare senza MC, il modulo è indicativo, bisogna sempre mettere i giocatori in campo in relazione al modulo avversario..
    Fai conto che il prossimo anno ogni giocatore perderà una stellina, perchè il massimo di qualità che adesso nel tuo livello è 24, diventerà 29 al livello 2..
    Quindi adesso aspetta questi 2 giorni, dopo scendi sul mercato per acquistare sicuramente:
    - un nuovo DL
    - un nuovo AMC
    - un nuovo ST
    questi 3 ruoli andranno coperti se sarà questo il modulo che sceglierai per la prossima stagione..
    se no cambiando anche quello dobbiamo vedere su cosa ricadrà la tua scelta..
     
    Top
    .
  3. stillfree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo te per i giocatori che ho il modulo base migliore quale sarebbe, naturalmente lo cambierò in relazione all'avversario..?
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai una gran varietà di ruoli,i tuoi giocatori sono in grado di ricoprire tutte le posizioni del campo,per questo il tuo modulo andrà adattato in base a quello dell avversario!
     
    Top
    .
  5. stillfree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto in una discussione che mettere un mc in campo ti aumenta il possesso palla e altre cose quindi nn so se tenere l'amc o mettere un mc in campo
     
    Top
    .
  6. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto è in base a come si schiera il tuo avversario in campo,la tua squadra è molto offensiva in questo caso...è tutto in base all'avversario...
     
    Top
    .
5 replies since 3/5/2013, 11:19   233 views
  Share  
.