Formazioni Inazuma Eleven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, creo un topic qui perchè con l'altro andrei off topic (non c'entra con la rosa).
    Avevo pensato di aprire un unico topic per la mia prossima stagione, ed aggiornarlo di volta in volta, in caso di partite impegnative.
    Inazuma Eleven è il nome della mia squadra, per chi conosce l'anime non serve dare altre spiegazioni, chi invece non lo conosce, potrebbe essere interessato al significato. Letteralmente significa 'gli undici splendenti', e per una squadra di calcio m'è sembrato un bel nome. Ma ora bando alle ciance...
    La mia rosa, aggiornata livello 2:

    Inizio con questo:
    Domani mi trovo contro questa squadra:

    Lui 14.1, io 24.1. C'è un grosso divario tecnico ma la prudenza non è mai troppa.
    Pensavo al 4-3-1-2, può funzionare? Con 3 MC, s'intenda..
    Grazie.

    Edited by Clint~ - 18/5/2013, 20:54
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Formazione molto aggressiva,e se non modifica il suo modulo,per purgarlo utilizzerei un 4-5-1,vuoi essere prudente vero ed hai ragione 3 punte sono tante e hai bisogno di un centrocampo massiccio e difesa massiccia per creare superiorità in area. frecce rosse agli esterni centrali per dare la spinta sulle fasce da lui lasciato scoperto e contropiede si per lanciare la tua unica punta che farà da boa nelle ripartenze!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Qui è stata spesa qualche parola..
    il 3-5-2 è comunque la formazione ideale per quanto mi riguarda.. con la difesa composta da 3 DC
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Proverò entrambe, magari primo tempo 3-5-2 per segnare e poi conservare il vantaggio con un difensore in più. Che ordini dovrei dare? E frecce?
    Pensavo a ML ed MR freccia su ma ordini non saprei. Sicuramente con 4-5-1 niente fuorigioco, col 3-5-2 potrei tentare ma evito. Grazie ancora
     
    Top
    .
  5. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Col modulo da me consigliato,pressing propria metà campo passaggi misti e alle fasce,giuste le frecce sugli esterni a centrocampo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Utilizza gli ordini del 4-5-1
    https://topelevenitalia.forumcommunity.net/?t=53792087
    vanno perfettamente..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Ho notato ora che la maggior parte della rosa sono mc, andrò di 3-5-2 (ho letto nella guida postata da Andrew che è sconsigliato il 4-5-1 contro 4-3-3...). Grazie ancora e speriamo in bene! Per le frecce? Sempre MR-ML (3-5-2)?
     
    Top
    .
  8. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato invece di trovarmi bene col 4-5-1,è questione di sensazioni!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Il gioco è random.. se no le partite sarebbero scritte prima ancora di iniziare..
    Noi dobbiamo far pendere dalla nostra parte le percentuali.. e tenere conto di queste statistiche solo in partite dove la qualità media dell'avversario non differisca dalla nostra più di 3-4 punti..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Bhe, io 2 giorni fa ho perso 3-2 (fuori casa, ma vabbè) contro un 3-4-3. Utilizzavo il 4-5-1 a V, quello con DMC e AML-AMR, e avevo 78% di possesso (il massimo contro una formazione normale), e aveva 12.7 di qualità, contro i miei 24.1 (se contassimo quelli in campo sarebbe sui 26-27...) per questo ho paura. Ormai a 2 partite dalla fine, a -6, spero solo che pareggi il capolista (sono secondo, con il terzo sotto a -8 o -9) anche se le perdessi entrambe sarei secondo, ma ammettiamo che il primo (anzi la prima, che oltretutto è una mia compagna (!) di classe, con un equilibratissimo 3-5-2, 18.7 di qualità media) in classifica pareggi entrambe le partite, potrei vincere il campionato! Inoltre lei deve disputare la partita di coppa (io sono stato eliminato quasi subito, è stato imbarazzante...), quindi avrà la condizione bassa... Bah, gufiamo :D

    Tornando alla partita di domani, allora tengo il 4-5-1 postato da Simo? Se è indifferente, come già ho detto, proverò entrambe. E le frecce per la 3-5-2? Grazie ancora.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    3-5-2 Frecce rosse a ML e MR..
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Grazie ancora. Speriamo bene per domani :)
    Sarò ripetitivo, ma grazie a tutti dei consigli xD
     
    Top
    .
  13. sismock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi piccola domanda... qualcuno ha uno schema sui primi in denaro di tutti i campionati partendo dal livello 2??

    Io sono in 2a posizione e sono al livello 1!! +44 il primo a +60 O.o
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    I premi li trovi in regole e premi..
    Crescono di anno in anno, ma purtroppo no, non c'è una tabella con i premi di anno in anno..
    ma +44 di punti o differenza reti?
     
    Top
    .
  15. sismock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew SDC @ 2/5/2013, 23:53) 
    I premi li trovi in regole e premi..
    Crescono di anno in anno, ma purtroppo no, non c'è una tabella con i premi di anno in anno..
    ma +44 di punti o differenza reti?

    punti in classifica

    il primo ha +60

    io +44 poi il terzo +40...
     
    Top
    .
119 replies since 2/5/2013, 21:17   3210 views
  Share  
.