Consigli sul mercato di inizio nuova stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jaco94mejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, ho letto che il mercato ad inizio stagione genera nuovi giocatori interessanti da acquistare, potreste darmi maggiori dettagli su questi giocatori?
    Sono svincolati?
    da una parte lessi che aumentano di qualità velocemente, è vero?
    come li si riconoscono da altri giocatori già presenti nel mercato?

    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Allora, proverò a risponderti, ma aspetta altre risposte poichè potrei sbagliarmi.
    Non sono sicuro se vengano generati ogni nuova stagione, io sapevo che vengono creati ogni giorno alle 4:30 del mattino (ma magari mi sbaglio). In ogni caso no, non sono svincolati, o meglio, non tutti, chissà, forse li crea anche svincolati. Dal punto di vista della qualità no, non salgono più velocemente, quello dipende dall'età 18-20 velocissimo, 21-24 veloce, oltre il 25 normale e dopo il 28 lento. Non credo ci sia modo di riconoscerli rispetto al resto del mercato...
     
    Top
    .
  3. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni stagione,porta con se giocatori con qualità maggiore. Ti faccio un esempio. Se al livello 5 la qualità massima che avresti potuto trovare nel mercato è di 44 al livello 6 aumenta a 49. Ogni anno,se sali di livello,di conseguenza la qualità massima reperibile nel mercato aumenta di 5 punti abilità. Non sono tutti svincolati,dipende dalla decisione presa dall'allenatore,vendere o svincolare,inoltre i giocatori non sono generati dal mercato ma messi in vendita da altri player come noi e non esiste un orario,tutto dipende da quando decido di venderlo. Più si avvicinano le ore notturne e provo a vendere un giocatore più tardi finirà l'asta. Esempio pratico: Se vendo un giocatore alle 3 del pomeriggio l'asta durerà circa 1 h e 30,se vendo un giocatore alle 24.00 l'asta durerà circa 5 h! spero di averti delucidato :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Allora ho capito male, avevo capito che venivano anche generati. Ovvio che si possono vendere, e di conseguenza sono di altri giocatori, ma pensavo proprio che il "sistema" ne creasse alcuni per alimentare il mercato. Sotto il punto di vista dei giocatori, è vero, il massimo sarà aumentato di 5, pensavo fosse scontato, invece mi sa che non lo è... avrei dovuto scriverlo xD
    Sicuro che non ne vengano generati di giocatori?
     
    Top
    .
  5. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vengono generati perchè quando acquisti un giocatore puoi controllare da quale club l'hai acquistato e l'allenatore della sua ex squadra :)
     
    Top
    .
4 replies since 2/5/2013, 13:55   488 views
  Share  
.