periodo migliore per cedere giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alpano8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno , vorrei sapere qual'è il periodo della stagione migliore per mettere sul mercato i miei giocatori.
    Per esempio se sono al livello 2 e ho un giocatore di qualità 20-24, ovvero 4 stelle, mi conviene venderlo prima della fine del campionato o quando iniziata la stagione successiva in cui intendo realmente sostituirlo? Al livello 3 mi diventa di 3 stelle...
    Ed inoltre i giocatori che vendo non finiscono nelle aste del mio livello?non li vedo mai...finiscono forse nel livello inferiore?

    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giocatori che tu vendi,non sono visibili da te nelle aste ma puoi controllare l'andamento la sezione offerte che puoi trovare nel profilo di ogni giocatore. Per quanto riguarda quando vendere...allora non credo ci sia un periodo giusto o un periodo sbagliato, tutto è dettato dalle esigenze di ogni singolo player. Se hai più giocatori di uno stesso ruolo,vendi quello più scarso,e dal momento che la prossima stagione si avvicina...attendi per rinforzarti in modo tale da avere accesso a giocatori competitivi per quel livello! Non dimenticarti di formare una BUONA panchina...
     
    Top
    .
  3. alpano8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok quindi non c'entra il passaggio di livello..non si svalutano diventando meno appetibili?
    è quello che non capivo, perchè passando il livello e abbassandosi tutti di una stella pensavo fosse meglio venderli quando ancora valevano di più..
    Grazie!
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu che sali al 3 livello vedi un ex 5 stelle a 4 mentre uno di livello 2 lo vede ancora 5 stelle...i tuoi giocatori interesserebbero comunque a qualcuno di livello inferiore...
     
    Top
    .
  5. pezant75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono di 4 livello ma ho notato che semmai da giocatori da vendere il periodo migliore per farlo sono i primi due giorni della stagione dove c'è una corsa all' acquisto e puoi guadagnare un po' di soldi naturalmente senza indebolirti troppo.
    Infatti anche in questo forum consigliano di acquistare dal 4 giorno della stagione a meno che non hai token infiniti..
     
    Top
    .
4 replies since 30/4/2013, 14:50   655 views
  Share  
.