Giocatori su cui investire mi puoi dare consiglio Andrew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa se posto qui ma nn so dove ! Volevo chiederti se conviene comprare giocatori con ad esempio 4 stelle ma senza abilità o uno a 3 stelle con abilità ? Ovviamente parliamo di giocatori che hanno più o meno la stessa età ! E poi se posso permettermi vedo che nn si usa praticamente mai il fuorigioco ; contro quali formazioni si deve usare ? Scusami se ti rompo sempre ! Grazie comunque
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Sposto in "Mercato"
    il fuorigioco rapidamente ti dico che si utilizza insieme alle difese a 3... meglio se contro attacchi a 2 punte, ma anche ad 1 va bene..

    Per quanto riguarda la domanda base invece, non c'è 3 e 4 stelle..
    c'è la qualità.. tu sai che il tuo giocatore sale di 1 punto di qualità ogni 15 conetti..
    Quindi partiamo che 1 stella equivale a 5 punti di qualità..
    Posso affermarti che, è sicuramente meglio acquistare un giocatore livello 24 (4 stelle) con abilità, piuttosto che uno a livello 25 (5 stelle) senza e a parità di età...
    Ma ci sono anche i casi in cui il 4 Stelle (Qualità 20-24) si distanzi di molti livelli da un 5 Stelle (Qualità 25-29)..

    Quindi se lo stacco qualitativo è di 1-2 livelli, vai sull'abilità
    in altro caso già 3 livelli equivalgono a 45 connetti, quindi quasi una stagione intera di allenamento..
    Prediligi sempre la qualità all'abilità in conclusione ;)
     
    Top
    .
  3. Caste70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Andrew sei stato molto gentile ! Per quanto riguarda le stelle ok !
    Riguardo il fuorigioco difesa a 3 intendevi la mia : quindi se gioco ad esempio con un 3-1-4-2 e il mio avversario con un attacco a 2 punte posso pensare di usare il fuorigioco ... Giusto ? Ci sono arrivato ? Sai a 43 anni il neurone fa fatica ahahahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Si si.. puoi pensare di utilizzarlo.. specie se giochi con la mentalità offensive o il pressing a tutto campo (che in genere sconsiglio per il troppo affaticamento)
     
    Top
    .
3 replies since 29/4/2013, 19:28   333 views
  Share  
.