Mercato livello per livello

Qualità dei giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ucchedde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e buona domenica

    Sono alla stagione 2 e mi chiedevo cosa offrono i mercati livello per livello

    Livello 2 Lista trasferimenti il massimo di giocatori che posso trovare sono Qualità 29
    " " Lista Osservatori il massimo di giocatori che posso trovare sono Qualità 34

    Al livello 3 il mercato cosa mi offre ? sia a livello trasferimenti che quelli dell'osservatore che qualità avranno i giocatori ?

    Chiedo perché ormai il campionato/coppe sono agli sgoccioli e non ho tutta questa necessità di acquistare ma ogni tanto becco qualche buon affare.

    se avete già una tabella magari tanto meglio, sarebbe molto utile ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ogni livello aumenta di 5 punti..
    Quest'anno i 5 stelle come hai sottolineato sono a Qualità 29 e gli osservatori a 34
    L'anno prossimo saranno i 4 stelle a 29, i 5 stelle a 34 e gli osservatori a 39...
    e così via andando avanti di stagione in stagione..
     
    Top
    .
  3. ucchedde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie gentilissimo,
    scusa per l'altro intervento ho pensato solo dopo che magari poteva essere OT e ho preferito aprire un altro 3d. ^^
    Ti ringrazio per la puntualizzazione mi servirà, ma quel che + mi premeva sapere è l hanno prossimo quindi nella mia 3*stagione "Apprendista" nella sezione Trasferimenti quale la qualità massima di giocatori che posso trovare ? e gli osservatori ?

    Ti spiego, ora il massimo che riesco a trovare su Trasferimenti è un giocatore con qualità 29 mentre l osservatore mi offre al massimo giocatori con qualità 34. Non vorrei buttare token, perché magari dalla prossima stagione gli osservatori mi propongono giocatori con qualità 39 ??? .... ed io ora butterei 50token...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Si infatti.. la stagione ormai volge al termine, e se non hai un obiettivo particolare o pensi di raggiungerlo con la tua rosa attuale non sprecare token che ti saranno utili all'inizio della prossima stagione dove per mantenerti nelle zone alte della classifica tra il giorno 4-7 puoi iniziare a spendere per rinforzarti ;)
     
    Top
    .
  5. ucchedde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie :)
     
    Top
    .
4 replies since 28/4/2013, 11:47   616 views
  Share  
.