screen shots

Come faccio ad inserirli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spikeflover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so come fare a mettere la mia formazione per avere consigli....
    Qualcuno può aiutarmi??? PASSO PASSO GRAZIE!!!
     
    Top
    .
  2. tine
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono vari modi:
    1)
    - se hai un programma che cattura le immagini a video (in windows 7-8 sono presenti) cattura e salva l'immagime che vuoi allegare e segui i passi successivi;
    - vai su www..imgur.com, iscriviti e spedisci l'immagine catturata;
    - in un riquadro di imgur ti appare l'immagine ridimensionata, cliccaci e si apre una scheda con diversi links, copia e incolla quello presente sotto la dizione "BBCode (message boards & forums)" inizia con il tag [IMG]
    - incolla il link appena copiato nel form del forum che usi per spedire i messaggi.

    2) se non hai il programma
    2.a) cercane uno sul web digitando "cattura immagine video" (se hai corel puoi usre Corel Capure).
    - ottenuto il programma torna al punto 1

    3) puoi provare a condividere l'immaggine tramite facebook cliccando sull'icona della macchiana fotografica presente in topeleven sulla "rosa" dei tuoi giocatori in alto a destra. Copia l'indirizzo di facebook , clicca, nel form per la spedizione del messaggio su URL e incolla l'indirizzo nella finestra che si apre dopo il click.
    **SPESSO QUESTA PROCEDURA PUO' PRESENTARE DEI PROBLEMI**
     
    Top
    .
  3. spikeflover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie... ci sono riuscito, ma non riesco a mettere la rosa dei miei avversari... solo la mia...
    Qualche suggerumento???
     
    Top
    .
  4. Coach Morgan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai un print screen (Fn + Stamp oppure CTRL + stamp, dipende), apri PAINT e fai ctrl+V (incolla). Da li modifica l'immagine come vuoi, e salvala con nome sul desktop.

    Apri www.tinypic.com, uppa l'immagine e immetti il codice richiesto.
    Copia il link fornito (quello con [IMG]nomelink[/IMG] dei 4 che ti da, e incollalo qui (con i tag [img][/img] inclusi.
     
    Top
    .
3 replies since 22/4/2013, 15:21   100 views
  Share  
.