Aiuto stagione disastrosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BNK96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! :D

    Sono stato promosso al 6° livello e finora sono sempre andato alla grande piazzandomi sempre sul podio (senza vincere coppe ma vabbè).
    Gia dalla fine della 5° stagione ho notato che la squadra ha cominciato a calare mostruosamente, scendendo dalla 2° alla 4° posizione nelle ultime partite. :cry:
    Questa stagione è un disastro: Sono settimo, in coppa e champions perdo e non so il motivo.. inoltre i giocatori continuano ad infortunarsi! :wacko:
    Vi posto la rosa e spero riusciate a risolvere il mio problema! Grazie in anticipo! :)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Gli infortuni puoi tamponarli solo con le strutture infermieristiche che ti danno 3 pacchetti rossi ogni 4 giorni oltre a quelli che scambi con i tuoi amici..
    Per le partite casalinghe invece puoi migliorare la qualità dell'erba del campo che dovrebbe diminuirli in percentuale..

    Per quanto riguarda il calo, ogni partita ha una sua strategia e un suo modulo...
    L'anno scorso che modulo avevi adottato?
     
    Top
    .
  3. BNK96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok per gli infortuni vedró di risolvere, grazie :)

    Per il modulo io ho sempre utilizzato questo e mi sono sempre trovato bene a parte la fine dello scorso campionato e questa stagione. :(
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Anche io per ora ho scelto questo modulo..
    però utilizzo 3 DC invece di DL-DC-DR.. hai provato?
     
    Top
    .
  5. BNK96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo ora in campionato! :)
     
    Top
    .
  6. BNK96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow in campionato ho vinto 5-0 (anche se contro gli ultimi)
    Ma in coppa sono passato ai quarti con un 3-1! Non male :D

    Grazie mille, se dovessi avere problemi scriveró :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ottimo... speriamo la serie di gol continui :)
     
    Top
    .
  8. Coach Morgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio consiglio e mettere una formazione illegale in campionato e fermarti al livello 6 per la prossima stagione: la tua rosa ha già parecchi giocatori che hanno perso una stella (ne perdi una ogni volta che sali di livello, perchè la qualità media aumenta) e se vieni promosso non tra i primi 4 non solo non farai la champions, ma ti ritroverai una rosa piena di 2 stelle e 1 stella e sarai praticamente l'ultima ruota del carro.

    Risparmia pacchetti verdi fino alla prossima stagione, e cerca di vendere giocatori, la prossima stagione cerca di comprare qualche 18/19enne dalla lista autogenerata proprio a inizio stagione (dopo le 3 e mezza circa), e usa i pacchi verdi per superallenarli (3 barre, fai tutti gli allenamenti ogni volta che si riabilitano, quando la condizione arriva a rosso usa i pacchi verdi e riportali intorno a 80%+, quindi ricomincia a allenarli). I giocatori autogenerati sono di solito performanti in allenamento, e 4 stelle quasi 5. Con qualche sforzo ti ritroverai 2-3 5 stelle e manterrai i tuoi attuali 4 stelle con 4 stelle (non salendo di livello), allora avrai una rosa competitiva per puntare a vincere il campionato.

    Ovviamente coppa e CL metti la formazione giusta :P
     
    Top
    .
7 replies since 19/4/2013, 21:42   293 views
  Share  
.