Coppa-Una partita non per deboli di cuore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coach Morgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Squadre:
    New Team: Qualità 40,5
    Ahn Tù: Qualità 38

    Moduli:
    New Team: [3-2-2-2-1 Farfalla], [4-1-4-1], [3-1-4-2], [4-5-1 V], [4-1-3W-2N-1].
    Ahn Tù: [3W-2-1MC-2W-2 Finto], [4-1-4-1], [4-1-2-2-1].

    Andata: 3-3
    Dopo un deludente pareggio nell'andata in casa finita 3-3 la New Team era attesa in Tailandia per il ritorno contro gli odiati nemici Ahn Tù. Nella prima partita nonostante il dominio netto, 3 tiri da oltre 30 metri avevano pareggiato i conti contro un portiere di 6* in una giornata no. Che sembra essersi ripetuta anche oggi, ma con esito diverso.



    Una partita da brividi, di grande soddisfazione ma che mi ha fatto sudare non poco. Partiamo dal fatto che il signorino ha cambiato formazione un minuto prima dei 3 dal fischio di inizio, e me l'aspettavo. Non mi aspettavo certo che Top Eleven su IOS si bloccasse e mi cacciasse fuori prima di rettificare la mia di formazione. Ingoiato il primo boccone amaro, la partita comincia con me solo soletto contro lui, e altri 6 supporter, per un totale die 15% bonus possesso per il signorino. Nonostante tutto riesco a muovere almeno un 4-1-4-1 senza sostituzioni e va bene, anzi, benissimo. 50% possesso nonostante tutto e barra in mio favore, e ecco lo 0-1 :P Ovviamente il sistema deve trollarmi come all'andata e il prio loro tiro (DA CENTROCAMPO!) buca il portiere (se prende un altro 5 dopo sta partita, lo vendo) un minuto dopo. Dentro un altro attaccante e 3-4-1-2. Pressiamo ma non passiamo, sono forti dietro. Prima della fine però fallaccio contro di noi e pennellone di Callaghan per l'1-2!
    Dieci minuti nel secondo tempo e il loro possesso comincia a farsi sentire. Ho giocato in lega 2 ore prima e alcuni giocatori non hanno recuperato, lui in lega gioca dopo la coppa. Ordino la sostituzione, dentro un difensore per una punta, e via di 4-5-1 V. Nei 5 minuti necessari per il sistema ad effettuare la sostituzione, ecchetelo lì! Il suo attaccante da 5* (che nelle due partite è sembrato un 9*) mi zompa due difensori (7*) e mi scarta pure il portiere (tanto ultimamente è come se giocassi senza) e 2-2. Come troll aggiuntivo, dopo il 2-2 mi entra il DIFENSORE (che culo). Dentro anche l'altro AMC per un difensore e via di 3-1-3-2-1 con due mezzepunte centrali. Il suo, di portiere, prende anche le mosche ma dal calcio d'angolo nel finale Denton-dentoni buca difesa porta, portiere e anche quel che non si può scrivere del signorino.

    E li mandiamo a casa :D
     
    Top
    .
0 replies since 16/4/2013, 21:40   138 views
  Share  
.