Consiglio formazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giakom93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono al liv.3 ed attualmente mi trovo in 4 posizione, solitamente gioco col 3-5-2 ( GK- DC-DC-DC- ML- MC-MC-MC-MR-ST-ST) Variandolo a volte in 3-4-3 ecco vorrei un buon consgilio per trarne maggior frutto(col 3-5-2 naturalmente) e sapere qualcosina in piu anche di tattica. Ho una qualità media di 22, con valore squadra di 11M . P.s. oggi gioco contro la prima in classifica ed usa questa formazione (GK- DC-DC-DC-DMC-ML-MC-MR- ST-ST-ST) come contrastarla?? Grazie a chi mi rispondera' :)
     
    Top
    .
  2. Coach Morgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giakom93 @ 16/4/2013, 14:10) 
    Salve a tutti, sono al liv.3 ed attualmente mi trovo in 4 posizione, solitamente gioco col 3-5-2 ( GK- DC-DC-DC- ML- MC-MC-MC-MR-ST-ST) Variandolo a volte in 3-4-3 ecco vorrei un buon consgilio per trarne maggior frutto(col 3-5-2 naturalmente) e sapere qualcosina in piu anche di tattica. Ho una qualità media di 22, con valore squadra di 11M . P.s. oggi gioco contro la prima in classifica ed usa questa formazione (GK- DC-DC-DC-DMC-ML-MC-MR- ST-ST-ST) come contrastarla?? Grazie a chi mi rispondera' :)

    Un 3-5-2 modificato dovrebbe funzionare in 3-2-3-2.

    DC DC DC
    DMR DML
    MC MC MC
    ST ST


    Se sei troppo sbilanciato contro le 3 punte puoi anche andare:

    DC DC DC
    DMR DMC DML
    MC MC
    ST ST
     
    Top
    .
  3. giakom93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coach Morgan @ 16/4/2013, 15:11) 
    CITAZIONE (giakom93 @ 16/4/2013, 14:10) 
    Salve a tutti, sono al liv.3 ed attualmente mi trovo in 4 posizione, solitamente gioco col 3-5-2 ( GK- DC-DC-DC- ML- MC-MC-MC-MR-ST-ST) Variandolo a volte in 3-4-3 ecco vorrei un buon consgilio per trarne maggior frutto(col 3-5-2 naturalmente) e sapere qualcosina in piu anche di tattica. Ho una qualità media di 22, con valore squadra di 11M . P.s. oggi gioco contro la prima in classifica ed usa questa formazione (GK- DC-DC-DC-DMC-ML-MC-MR- ST-ST-ST) come contrastarla?? Grazie a chi mi rispondera' :)

    Un 3-5-2 modificato dovrebbe funzionare in 3-2-3-2.

    DC DC DC
    DMR DML
    MC MC MC
    ST ST


    Se sei troppo sbilanciato contro le 3 punte puoi anche andare:

    DC DC DC
    DMR DMC DML
    MC MC
    ST ST

    Grazie Coach, però c'è un problema... mi mancherebbe un DMR... posso comunque riadattarlo oppure mi conviene lasciare tutto com'è?
     
    Top
    .
  4. Coach Morgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giakom93 @ 16/4/2013, 15:26) 
    CITAZIONE (Coach Morgan @ 16/4/2013, 15:11) 
    Un 3-5-2 modificato dovrebbe funzionare in 3-2-3-2.

    DC DC DC
    DMR DML
    MC MC MC
    ST ST


    Se sei troppo sbilanciato contro le 3 punte puoi anche andare:

    DC DC DC
    DMR DMC DML
    MC MC
    ST ST

    Grazie Coach, però c'è un problema... mi mancherebbe un DMR... posso comunque riadattarlo oppure mi conviene lasciare tutto com'è?

    DR O DMC
     
    Top
    .
  5. giakom93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coach Morgan @ 16/4/2013, 16:00) 
    CITAZIONE (giakom93 @ 16/4/2013, 15:26) 
    Grazie Coach, però c'è un problema... mi mancherebbe un DMR... posso comunque riadattarlo oppure mi conviene lasciare tutto com'è?

    DR O DMC

    Grazie :)
     
    Top
    .
4 replies since 16/4/2013, 13:10   167 views
  Share  
.