New Team FC - Coach Morgan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coach Morgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Logo e maglie



    Bachecha



    Squadra, Stagione 4



    Campionato/Champion's League/Coppa



    Campionato e champions purtroppo non sono all'altezza, fino alla scorsa stagione ho sempre avuto 2-3 team al mio livello con cui battagliare. La coppa è un'altra storia: ci sono 4-5 team su Q45/48. L'andata con sto tizio mi ha fatto sclerare. 60% possesso e favore e ha fatto 3 goal con 3 tiri in porta -.- 0-2 il primo tempo, ho ribaltato 3-2 nel secondo, e l'ennesimo tiro da 30 metri l'ha fatta finire 3-3. Sarà dura domani a casa sua.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Dai risultati ottenuti nella scorsa stagione dal tuo avversario direi che si tratta di un player particolarmente attivo.. potrebbe essere una sottile questione di modulo e impostazioni a fare la differenza..
    Complimenti comunque per la bacheca e l'ottima squadra costruita fin qui..
     
    Top
    .
  3. Coach Morgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew SDC @ 16/4/2013, 02:01) 
    Dai risultati ottenuti nella scorsa stagione dal tuo avversario direi che si tratta di un player particolarmente attivo.. potrebbe essere una sottile questione di modulo e impostazioni a fare la differenza..
    Complimenti comunque per la bacheca e l'ottima squadra costruita fin qui..

    Diciamo anche come si sente la cpu del gioco quel giorno -,- 90 minuti non ha fatto un'azione che fosse una. Partita iniziata, barra favore 75% per me, il suo attaccante 5* prende una palla, solo davanti al portiere, 0-1 al 2' minuto. presso presso tiro tiro seconda palla al suo attaccante, tira da 30 metri, 0-2. 1-2, 2-2, 3-2 per me dominando, alla fine altra palla da 30 metri e altro gol. Simpatico.

    E grazie, anche la tua è un'ottima squadra a quanto ho visto :P
     
    Top
    .
2 replies since 15/4/2013, 20:10   120 views
  Share  
.