Valore giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chaozj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardando giocatori simili e giocatori molto diversi, mi vengono alcuni dubbi amletici....
    Ma in base a cosa è calcolato il valore del giocatore? non può semplicemente essere la qualità, perchè guardavo 2 mc 18enni con la stessa qualità e la stessa età ed uno aveva 400k di valore in più. Com'è possibile? Nessuno aveva abilità, ne doppi ruoli.
    La distribuzione delle skill incide sul prezzo? Oppure è legato in qualche modo alle potenzialità del giocatore? In questi pochi giorni mi è parso di capire che si può decidere se puntare su "difesa", "attacco" o "fisico /mentale", ma alla fine se un giocatore avrà molto contrasto, o molto posizionamento, è già deciso. Quindi? Il valore dipende da quel che potrà sviluppare in potenza?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Il valore del giocatore è determinato da 3 fattori..
    Età
    Qualità
    Apprendimento Allenamento

    I primi 2 sono sicuramente un punto chiaro, l'ultimo non corrisponde ad altro che alla percentuale di allenamento appreso dal giocatore..
    Vale a dire.. se prendi tutti i tuoi giocatori e imposti come intensità di allenamento "normale", e gli fai lo stretching.. la percentuale di allenamento medio nel caso specifico dovrebbe essere del +10% potrai notare come giocatori più grandi d'età possano prendere +6 e giocatori più giovani possano prendere +18 ... ci sono giocatori che triplicano addirittura quel valore..

    Quindi nel caso
    Anni 18 Qualità 29 Percentuale di Crescità x1
    Anni 18 Qualità 29 Percentuale di Crescità x2.5
    la differenza di prezzo sarà evidente..
     
    Top
    .
  3. Chaozj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, avevo immaginato una cosa simile. Anche l'abilità o il doppio ruolo aumenta il valore?

    Posso chiederti un parere su un giovane per cui mi son dissanguato oggi credendo di far bene?
    Premetto che son livello 1. Ho investito quasi tutto quello che avevo per un 18enne mc, qualità 19, abilità regista.
    Valore 1.51M, compenso stagionale 9,5K.
    Costava 1.2M quindi mi pareva un buon affare....lo è davvero, oppure ho fatto una cacchiata? Anche se qui ho letto che i registi non servono a nulla, mi pareva utile averlo.

    Inutile dire che alla prima partita mi si è infortunato per 4 giorni dopo 76 minuti....ma ormai non mi meraviglio più degli infortuni, quindi ciccia. Tra l'altro gli è capitata la maglia numero 17, quindi tutto secondo programma.... <_<
     
    Top
    .
  4. Coach Morgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parità di età e qualità i giocatori più costosi si allenano meglio. Un ottimo giovane parte da 40/80/150+ (rispettivamente allenandolo a tre barre sulle 3 sessioni diverse, dallo stretching alla paritella.
     
    Top
    .
  5. Chaozj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi ho fatto un acquisto sballato comprando l'mc regista 18enne di valore 1.51M, oppure è stato un buon investimento?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    è stato un buon acquisto analizzato superficialmente..
    ci dovresti dire però quale percentuale di apprendimento ha di allenamento in allenamento..
     
    Top
    .
  7. asdalol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew SDC @ 20/4/2013, 13:41) 
    è stato un buon acquisto analizzato superficialmente..
    ci dovresti dire però quale percentuale di apprendimento ha di allenamento in allenamento..

    mi spiegate dove si vede questa percentuale di apprendimento?
    io sono al livello 2. ho comperato un 18enne con valore 29
    l'ho allenato a partitetella con intensità 3sbarre ed è cresciuto di 22 sotto la casella "risultato"

    cosa indica cio'?
     
    Top
    .
  8. murdagau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew SDC @ 15/4/2013, 13:32) 
    Il valore del giocatore è determinato da 3 fattori..
    Età
    Qualità
    Apprendimento Allenamento

    I primi 2 sono sicuramente un punto chiaro, l'ultimo non corrisponde ad altro che alla percentuale di allenamento appreso dal giocatore..
    Vale a dire.. se prendi tutti i tuoi giocatori e imposti come intensità di allenamento "normale", e gli fai lo stretching.. la percentuale di allenamento medio nel caso specifico dovrebbe essere del +10% potrai notare come giocatori più grandi d'età possano prendere +6 e giocatori più giovani possano prendere +18 ... ci sono giocatori che triplicano addirittura quel valore..

    Quindi nel caso
    Anni 18 Qualità 29 Percentuale di Crescità x1
    Anni 18 Qualità 29 Percentuale di Crescità x2.5
    la differenza di prezzo sarà evidente..

    domanda:
    dove trovo questo parametro?????PERCENTUALE DI CRESCITA!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Non è visibile, penso tu possa dedurlo dal prezzo.
     
    Top
    .
8 replies since 15/4/2013, 09:18   2590 views
  Share  
.