consiglio formazione e tattica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti....questa che è iniziata è la mia seconda stagione al liv.1 e,nonostante la mia squadra sia nettamente più forte delle concorrenti,continua ad andare male..siamo arrivati alla terza sconfitta consecutiva in campionato e dalla coppa sono uscito al primo turno...ho provato varie formazioni,4-4-2 con i giocatori in linea e non è andata,idem per il 3-5-2 con gli esterni avanzati...ora sto provando con il 4-1-2-1-2 da ormai 2 giornate ma continuo a non avere risultati...che formazione mi consigliate e che tattiche seguire?? grazie mille in anticipo...

    non so perché ,ma non mi fa inserire l'immagine....e neppure il link della formazione...
    comunque gioco con
    GK
    DL-DC-DC-DL
    DMC
    MC-MC
    AMC
    ST-ST

    Edited by [email protected] - 12/4/2013, 20:20
     
    Top
    .
  2. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in teoria il 4 4 2 è sempre una formazione che funziona...prova a vedere su tattiche il mio post sul 4 4 2...devi riuscire a fare screenshot per vedere come giochi e cosa sbagli...prova anche a postare qualche partita tua persa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so il motivo ma mi dice o che l'url non va bene o che l'immagine non ha il formato adatto...
     
    Top
    .
  4. Coach Morgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 4-4-2 flat (in linea) non è molto produttivo in attacco. Possiede molto la palla ma ha pochi sbocchi. Se non vuoi cambiare troppo puoi motivarlo usando frecce rosse su DR/DL e MR/ML giocando sulle fasce, pass misti, pressing propria metà e contropiede.

    Il diamante stretto è molto più offensivo ( e te lo consiglio, lo uso anche io). Motiva i tuoi DR/DL e i due MC, giocando (se sei più forte) offensivo ( normale fuori casa), pass misto (o corto), al centro, pressing tutto campo.
    Se il nemico usa 3 mc motiva anche il dmc. Se vuoi un minimo di versatilità cerca di avere un amc che sia anche aml (o amr) e la sua riserva che sia amc/aml (o amr). All occorrenza potrai usare il 4-5-1 V o il 4-3mc-2amc-1 (albero di natale). Ad ogni modo ricorda che 4-5-1 v e 4-1-2-1-2 sono le controffensive naturali del 4-4-2 flat, che perfe al confronto. Spero ti sia di aiuto, fammi sapere :)
     
    Top
    .
3 replies since 12/4/2013, 18:56   199 views
  Share  
.