Abilità per ruolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chaozj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo di questo gioco e vorrei cercare di capire quali siano le migliori abilità per ogni ruolo e se ce ne siano alcune inutili per alcuni ruoli o se comunque tutte siano importanti.
    Inoltre...possono dare dei malus?
    In altri giochi alcune abilità diventano penalizzanti se l'avversario diretto del giocatore ne ha una opposta (esempio giocatore tecnico contro giocatore con colpo di testa). In questo gioco ce ne sono?
    Sono figlio di Hattrick, quindi forse erroneamente cerco di trovare corrispondenze che magari non ci sono, però se ci fossero non sarebbe male saperlo :D
    Grazzzieeeeeee
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Non ci sono abilità contrastanti..
    Hattrick e molto più complesso, qui usa i numeri..
    Allora da come l'ho inteso io, fai che al momento di un contrasto un attaccante senza abilità becchi un difensore muro difensivo..
    se l'attaccante ha dribbling 44 e il difensore contrasto 40 le percentuali "random" di riuscita del contrasto saranno di 45% contro 55% in favore dell'attaccante per esempio.. avendo muro difensivo queste percentuali vengono limate.. magari in 48% e 52%.. ma niente gli impedisce di passare essendo quasi come un testa o croce..
    Il muro difensivo al momento del dribling potrebbe annullarsi se di fronte ci trovassimo la caratteristica dribblatore.. però Top Eleven ancora oggi non ha dato una scala di valori o di simulazione di gioco con il calcolo preventivo, forse perchè è con questo spirito se puoi seguire con il fiato sospeso una partita non sapendo mai l'esito nonostante i valori in campo..
     
    Top
    .
  3. Chaozj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che ho avuto risposta qui, ne approfitto per ripostare una domanda che è rimasta senza risposta altrove :P

    QUOTE
    Visto che alcuni giorni fa ho avuto la squadra con la stagione quasi compromessa, questa stagione è la prima vera e propria e vorrei concentrarmi sulle abilità sperando che portino goals e convenienza economica vendendo i giocatori. Gioco con senza ali , e gli unici laterali per ora son dl/dr e dml/dmr, quindi andiamo con ordine...
    1) Purtroppo la mia punta più forte ha già la specialità dei calci d'angolo, quindi non credo abbia senso per il momento farla prenere anche ad un dl/dml come consigliavate qui. In alternativa che abilità fareste prendere al terzino? Calci di punizione sarebbe poco conveniente?
    2)Ha senso allenare un abilità in un mc 22enne con qualità 15? Non so se quest'anno potrò comprare altri giocatori giovani più forti di lui. Lui non è il miglior mc, ma è il più giovane, e vorrei farlo diventare regista. Più giovane di lui c'è l'amc che ha 19 anni..e di qui la terza domanda...
    3) All'amc insegno i calci di punizione?? oppure punta furtiva?
     
    Top
    .
2 replies since 8/4/2013, 10:13   618 views
  Share  
.