Consigli e spiegazioni per neofita delle Trattative

come acquistare al meglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattalanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passato ora al livello quattro e volevo provare le trattative.
    mi sono trovato di fronte a questo:
    lbYgGkf
    In questo momento offrirei il valore del giocatore (2.19Mil) e il minimo ti token richiesti (9)

    Secondo voi quale può essere una buona prima offerta?
    Ho notato che alzando il prezzo si offrono anche più token.

    Dalla vostra esperienza come avete comprato attraverso le trattative? che strategia avete utilizzato? avete fatto buoni affari?

    Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Qui l'argomento era già stato trattato in modo poco esteso
    https://topelevenitalia.forumcommunity.net/?t=54086008

    in ogni caso posso dirti che acquistando da un "non amico" quindi tra le trattative che ti da il sistema in automatico.. fai bene a fare la tua prima offerta anche con i parametri al minimo, servirà al venditore che potrà modificarla per portare prezzo e numero di token a quello che vuole ricavare dal giocatore.. dopo di che avrai di nuovo modo di modificare la tua offerta, fino a quando non vi verrete incontro..
     
    Top
    .
  3. mattalanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho solo 9 token quindi quelli ho offerto :)

    Solitamente nelle trattative a che punto ci si incontra? a metà della riga evidenziata nel'immagine in questo caso sarebbero circa 30token, cosa per me assurda.

    Per questo chiedo info a voi che siete giocatori di livello più avanzato e avete già avuto a che fare con le trattative...

    Grazie

    Edited by mattalanta - 7/4/2013, 12:07
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Saprai quali sono le pretese del venditore solo dopo aver fatto una qualsiasi offerta.. lui rifiuterà e rilancerà con la sua richiesta, a questo punto vedrai la barra evidenziata di un blu più scuro e quella linea corrisponderà alla sua richiesta.. sta a te dopo offrire nuovamente..
     
    Top
    .
  5. diotommaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io son da poco a livello 4, è possibile che io non possa fare offerte a nessuno dei giocatori di nessuno dei miei amici di liv 4 o superiore??apro la rosa della squadra del mio amico apro la finestra del giocatore ma non mi appare nulla!!!con tutti i giocatori!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Puoi offrire solo per giocatori che non sono "osservatori", quindi 6 stelle..
    e puoi aprire una trattativa solo con le squadre che appaiono nel tuo "calendario amici" e che quindi sono sul tuo stesso server..
     
    Top
    .
  7. marlon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate una cosa...ma se un altro player fa un offerta superiore alla mia in una trattativa...i token che ho messo io mi ritornano o vanno persi? grazie mille :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Il venditore è libero di accettare l'offerta dal player che preferisce..
    In ogni caso i token ti tornano indietro, o dopo le 24h senza che l'offerta sia stata accettata o rifiutata, o dopo che il venditore accetta un altra offerta..
     
    Top
    .
7 replies since 7/4/2013, 09:39   920 views
  Share  
.