Non funziona, ma dovrebbe

diamine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moose95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato tardi sono di livello 1 e avevo la possibilità nonostante la posizione scomoda in classifica di entrare nei primi 7 e passare, ma ho fallito perdendo le partite. perchè? ho sempre giocato con lo stesso modulo, ma cambiando uomini di partita in partita perchè li acquistavo man mano che mi servivano. eppure oggi nonostante la media di 14.4 ho perso contro un 12.2. ora vi do la formazione e ci terrei a sapere se potrei cambiare degli ordini per mettere al meglio la cosa:

    ---------------------------------------------Mert (4s q:17 eta:27)--------------------Gennarelli (3s q:13 eta:28)----------------------------------------------------

    ---------------------------------------------------------------------Alom (5s q:20 eta:26)--------------------------------------------------------------------------------

    -----------Pinciarelli (3s q:14 eta:21)---------Pompei (Dribblatore, ordine di salire 4s q:18 eta:19)-----Balbi (4s q:18 eta:23)-----------------------------

    -Bonelli (Ordine di s. 4s q:15 eta:22)--Aydin (Spec. Pun. 3s q:14 eta:26)---Crucitti (Rigorista 4s q:20 eta:20)----Britos (Ordine di s. 4s q:15 eta:18)--

    -----------------------------------------------------------------------Foletti (Para rig. 4s q:15 eta:22)-------------------------------------------------------------------

    Panchina:
    Feliciello (3s q:12 eta:26) GK
    Travaglini (3s q:14 eta:28) DC
    San Martin (3s q:12 eta:30) DC DL
    Di Alessandro (4s q:15 eta:18) MC
    Zbrun(3s q:12 eta:28) AMC AML
    Costa (3s q:14 eta:28) ST
    Balzano (3s q:13 eta:30) ST

    Ordini:
    mentalità: offensiva
    pressing: propria metà campo
    contrasti: normali
    stile passaggi: corti
    obiettivo passaggi: misto
    marcatura: zona
    contropiede SI
    fuorigioco NO

    Grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  2. paky02
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    x vincere una partita non conta essere piu forti ma 3 cose
    1 la condizione deve essere minimo al 90% prima di una partita
    2e il morale che nn deve mai essere scarso o buono ma sempre molto buono o ottimo buono solo qualcuno
    3 sono i voti schiera in campo i migliori giocatori cioe quelli che giocano meglio quelli che sono di forma migliore anche se sono scarsi
    ciao ti saluto
     
    Top
    .
  3. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    paky tutto giusto....moose95 hai la possibilità di fare lo screenshot della tua formazione? ti dico come la imposterei .....vai su formazioni tattiche sul blog e uno dei primi post da me scritto come fare uno screenshot....
    te lo posto almeno vediamo anche che giocatori comprerei al posto tuo...
    https://topelevenitalia.forumcommunity.net/?t=53783163
     
    Top
    .
  4. moose95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ho cambiato un po' di cose in base ai consigli di paky, provo così il modulo, poi se non funziona posto lo screen grazie delle risposte!
     
    Top
    .
3 replies since 5/4/2013, 16:54   128 views
  Share  
.