VOTI GIOCATORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jodi80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...Volevo chiedere se è già capitato a qualcuno di avere giocatori che non si schiodano dal 5 come voto a fine partita...(ed è quasi tutto il campionato così).Ho provato a lasciarlo fuori x qualche partita, allenarlo, offenderlo, ma niente... C'è qualche altra soluzione o mi consigliate di svenderlo?
     
    Top
    .
  2. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dammi lo screenshot del giocatore e in che posizione lo metti....
    cmq mi è successo e è difficile dirlo ma dopo un po' lo rivendo....
    capita con centrocampisti centrali giovani
    ma alcune volte si utilizza male il giocatore....
    per esempio ho un AMR MR di qualità osservatore l'ho sempre utilizzato come MR voto 5 6 alla fine ho capito che anche se ha imparato il ruolo il suo ruolo è AMR....
     
    Top
    .
  3. Jodi80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvio, il mio è un MR di 28 anni, qualità osservatore che faccio giocare sempre nel suo ruolo...Penso proprio di venderlo, anche xchè con lui in campo ho l'impressione di faticare anche con formazioni piu' deboli della mia...Aspetto la fine del campionato a fine sett. e lo vendo...Grazie!
     
    Top
    .
  4. Uomo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il vostro stesso problema... Giocatori giovani e di valore alto, per un livello 3, ma con voto e rendimento bassi!!!
    Mc 25 anni qualità 33 media voto 4
     
    Top
    .
  5. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il giocatore in questione,eccelle di parecchio rispetto ai giocatori con cui si trova a giocare,credo sia un problema di affiatamento con la squadra
     
    Top
    .
  6. Uomo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione... Ho notato questo difetto in altri giocatori... Grazie
     
    Top
    .
  7. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Il voto condiziona il giocatore per tutta la stagione... Potete capire da cosa deriva il problema in modo semplice..
    Il morale nonostante lui giochi da titolare scenderà se il problema sono il resto dei compagni o il modulo in cui lo impegnate (molti giocatori biruolo ne preferiscono uno all'altro)
    Se il morale non scende e il voto è comunque basso, vuol dire che di più non può, ha la potenzialità ma non la esprimerà mai al meglio, e farete meglio a venderlo...
     
    Top
    .
  9. tine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è molta casualità ... la stagione scorsa il portiere era una tortura e stavo per venderlo ... questa stagione invece và benissimo !!
     
    Top
    .
8 replies since 30/3/2013, 19:01   371 views
  Share  
.