aste 2° livello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho notato che dal 2° livello le sate sono piu' agguerrite tal volta inaffrontabili, salvo tolk infiniti. è una cosa che capita nei primi giorni della stagione o da ora in poi sarà sempre cosi'?
    grazie delle risposte
     
    Top
    .
  2. tine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nei primi giorni si rischia di sprecare token ... attendi un pò ed utilizza gli orari con meno affollamento
     
    Top
    .
  3. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capita in ogni livello che i primi giorni comprare un giocatore diventa quasi un impresa epica, il mio consiglio è quello di aspettare 3/4 giorni
     
    Top
    .
  4. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le migliori aste sono sempre quelle mattutine dalle 5.30 alle 7.30 e bisona essere molto accorti guardare sempre cioè le rose e la media giocatori degli avversari in asta.......
    al secondo livello per esempio se vai in asta con player con media 29 o 30 dopo 2 3 giorni di mercato sai che quel player ha tokens da spendere perchè ha già quasi tutti giocatori a 5 stelle o anche degli osservatori a 6 stelle....
    se guardando le rose vedi 2 3 giocatori a 6 stelle lascia stare....
    vai quindi in asta con 3 4 5 player al massimo con rose scarse o del tuo livello e se vedi che dopo il 4 5 turno siete ancora in tre lascia stare...
    Se si ha pochi tokens evitare giocatori fortissimi nel tuo caso a 5 stelle di 29 di media e accontentarsi di quelli da 26 o 27 e soprattutto non farsi ingolosire in giocatori che uno già possiede in rosa e controllare sempre le statistiche per vedere la media voti dei giocatori che stiamo per acquistare per non comprare bufale
     
    Top
    .
  5. nazza79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordo con quanto già detto: tenere duro qualche giorno e fare acquisti dal quarto/quinto giorno. Prima lascia che i polli sprechino i loro token e i loro soldi, poi compra tu. Se vuoi puntare a giocatori molto forti aspetta intorno a metà stagione: il prezzo a quel punto sarà proibitivo per molti (che avranno già speso) e se ti va bene puoi portarti via un player molto forte anche con un token. Per quanto riguarda un orario migliore per me non esiste: lavorando anche di notte avrei la possibilità di acquistare a qualsiasi orario (nel senso che sono sveglio), ma nei server incontri gente di tutto il mondo quindi se qui son le 7, dall'altra parte del mondo è pomeriggio. A me è capitato nello stesso orario di assistere a aste da 60token e vincere aste di giocatori fortissimi con 5token. Va a fortuna, punto (mio parere personale)!
     
    Top
    .
  6. alegem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca una partita alla fine del livello 1, ed in ottica futura (liv 2) sto iniziando a vendere i 3 stelle e 4 stelle (qualità 15-16 e vecchi) per fare un po' di cassa.
    Secondo voi può avere senso acquistare, naturalmente occasione a buon mercato, un buon 5 stelle di liv 1 (qualità media 23-24) da sfruttare nella stagione successiva come 4 stelle? O meglio risparmiare ed aspettare il nuovo mercato?
     
    Top
    .
  7. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè se il giocatore ti servisse come una riserva potresti anche fare l'affare,ma ti consiglio di costruire una panchina in grado di sostituirsi totalmente ai titolari senza perdere nulla in qualità!
     
    Top
    .
  8. FIXIUS78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per il 2° livello..... che valore medio devono avere per essere decenti???
    il mio Top Player è a 23 e ne ho tre a 18, mi devo preoccupare???
     
    Top
    .
7 replies since 12/3/2013, 21:59   578 views
  Share  
.