x capire come funziona...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo sapere da voi piu' esperti come funziona questo gioco, nel senso....

    ho una squadra al 2° liv. ho ua rosa da 22.3 di media, vedendo i gironi di campionato e coppa campini ho minimo 8 punti di media sulla 2°. nel frattempo ho comprato un ST da 29 un MC da 28 e un GK da 27.
    Oggi ho perso la prima di coppa campioni fuori casa con uno che aveva 12.9 contro 22.3 non era presente e io si e in piu avevo 2 amici a fare il tifo. ora posso capire partire che via via puoi perdere perchè senno se andassero tutti secondo i parametri sarrebbero già tutte stabilite. pero' con 10 punti di differenza si puo' davvero perdere?

    ps: esiste un qualcosa che ti da il miglior schema per affrontare lo schema rivale?

    ciao e grazie per qualsiasi risposta
     
    Top
    .
  2. tine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti allegare uno screen della tua formazione .
     
    Top
    .
  3. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allega lo screnshot della tua formazione guarda le medie voti dei tuoi giocatori e quelli dell'avversario per vedere dove lui ha giocato meglio e dove tu hai perso la partita...molto probabilmente hai sbagliato tattica o comunque hai messo giocatori in periodo no o hai fatto debuttare troppi giocatori comprati contemporaneamente
     
    Top
    .
  4. nazza79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me potrebbe essere un problema di neo acquisti: io non ne faccio mai debuttare 2 contemporaneamente, questo perchè alla prima in genere 'steccano' di brutto!!!
     
    Top
    .
  5. Nedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sapevo che i neoacquisti dassero questo problema, grazie mille.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    PS: I nuovi topic non vanno mai intitolati come in questo caso con "x capire come funziona" oppure "volevo chiedervi" ma già nel titolo del topic dev'essere sintetizzato quello che è l'argomento di discussione all'interno del topic per favorire sia lo Staff che vi risponde, che gli utenti che cercano risposte
     
    Top
    .
5 replies since 12/3/2013, 21:54   207 views
  Share  
.