Abilità speciali

conviene farle imparare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milarepa75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Sono al 4° livello e la mia squadra vale in media 33.
    Ho due o tre giocatori giovani che migliorano a vista d'occhio: un'ala di 19 anni che a fine della scorsa stagione valeva 29, adesso vale 35, un AMC di 20 anni che valeva 33, adesso 38.
    Ieri ho comprato una punta 18enne che vale già 38.
    E se lo facessi diventare finalizzatore implacabile?
    Ci vogliono 50 coni.
    50 coni vogliono dire 3,3 punti abilità.
    E' preferibile avere una punta da 41 senza abilità o un finalizzatore implacabile da 38?
    Ad esempio ho due giocatori con abilità punizioni, anche l'MC da soli 28 punti ha segnato parecchio, su punizione.
    La mia riflessione è che se vedo che ad ogni partita prendono 2 coni, in allenamento sempre 1 o 2, può meritare "sprecare" 3,3 punti.
    Il mio portiere all'inizio del gioco l'ho fatto diventare saracinesca, la scorsa stagione valeva 26, adesso 32, sembra quasi che col tempo recuperino i punti persi.
    Sui giovani che valgono già molto di più della media, credo che sia un buon ivestimento.
    Che ne dite?
    L'ala da 35 (che ha fatto parecchi assist ma non tantissimi gol) la farei diventare driblatore e l'AMC, che schiero ala con ottimi risultati (e ha segnato tanto) sarà punta furtiva.
    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2. silviotheeagle
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda secondo me creare un abilita a un giocatore dispendioso a livello di coni abilità.... io preferisco aumentarlo o in difesa o attacco o fisico metale.....anche perchè di fializzatori implacabili ne ho avuti alcuni forti e alcuni che non segnavano....preferisco se devo proprio accrescere abilità come punizioni o calci d'angolo .....lì non ti sbagli....
     
    Top
    .
  3. lucatosi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei chiedere ai piu bravi e esperti ... ho quasi 50 punti da assegnare al portiere... e' meglio portalo a 6 stelle oppure farlo diventare una saracinesca......grazie mille per le risposte
     
    Top
    .
2 replies since 6/3/2013, 14:20   2749 views
  Share  
.