MappetFc

La mia rosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MappetFc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consigli su moduli e commenti vari, ben accette critiche ecc. non risparmiatevii :)

    563519_10152100859089237_1090264725_n

    Offensiva
    Fasce entrambe
    Campo intero
    normale
    misto
    contropiede no
    fuorigioco si
     
    Top
    .
  2. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Togli Amc e compra un amr, poi metti contropiede si e fuorigioco no
     
    Top
    .
  3. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con la formazione che hai possibilita di molti varianti ma la migliore formazione che puoi mettere in campo è il 4 1 2 1 2 cioe la difesa a 4 il dmc regista novac e guarin a centrocampo amc nakata e punte karachalios e el sharawi perchè batte calci d'angolo... questa è una formazione dove tu giochi soprattutto al centro quindi impposterai passaggi al centro corti perchè hai collegamenti nei vari reparti nessuna freccia a difensori e controcampisti frerccia in su a amc e punta piu forte in attacco e freccia in giu all'altra punta....imposta marcatura a zona si al contropiede no fuorigioco....
    questa formazione puoi benissimo utilizzarla per esmpio con formazioni dove non ci sono trequartisti centrali e un dmc per esempio 3 5 2 o contro un 4 4 2 perchè hai un dmc regista che imposta il gioco molto forte e un amc che in assenza di un mediano difensivo avversario può dare imprevedibikità in attacco....

    ....se avessi la possibiltà di acquistare un dc forte in difesa potresti osare un 3 4 1 2 offensiva o in fase difensiva al 3 1 4 2....variano cioè il trequartista AMC con il mediano difensivo DMC in base alle tue esigenze... èuna tattica un po' rischiosa perchè hai la possibilità con 3 1 4 2 di fare molti goal ma anche di subirne ...per questo un dc forte farebbe molto a caso tuo....... questa va molto bene per esempio contro 4 3 3...

    acquistando invence per esempio un amr forte puoi giocare con un fantastico 4 1 2 2 1 (fantastico perchè il perno del gioco qui sarebbe il tuo fortissimo dmc regista)
    4 dif 1 dmc 2 mc AML AMR e una punta..... utilizizzabile contro 3 4 3 o 3 4 1 2 ....
     
    Top
    .
  4. MappetFc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i suggerimenti, ma dal mio modulo non vorrei togliere Aguero, che ha fatto ben 11 goal in 4 partite, e nakata che ha la specialità punizioni e ad ogni punizione mi fà goal, poi tolto el sharaawy gli altri attaccanti per quanto forti siano non mi segnano...E con la difesa a tre subisco troppi goal. quindi mi sa che devo comprare un Amr al posto di nakata o senno non saprei che fare...
     
    Top
    .
  5. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BENE ALLORA UTILIZZA IL 4 1 2 2 1 CON DMC E DUE ALI AML E AMR......CMQ IO CN DIFESA A TRE E CENTRCAMPISTI LATERALI DML DMR HO SEMPRE SUBITO MENO GOAL CHE CON DIFESA A 4 IN LINEA
     
    Top
    .
  6. MappetFc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    18 partite 8 goal subiti e 69 goal fatti , ho una differenza di +61. Credo vada bene ? Cmq per un maggior possesso palla? consigli?
     
    Top
    .
  7. silviotheeagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io 85 goal fatti e 11 subiti ma cambio formazione in base all'avveersario..il 3 2 3 2 funge difensivamente come un 5 3 2 e in attacco come un 3 5 2 quindi è per quello...cmq si il possesso palla è molto alto con il 3 2 3 2
     
    Top
    .
6 replies since 28/2/2013, 18:18   159 views
  Share  
.